Home Videogiochi News Konami parlerà presto di Metal Gear Solid 3 Remake

Konami parlerà presto di Metal Gear Solid 3 Remake

Siete pronti a Metal Gear Solid Delta? Konami sì, e presto ne parlerà con i fan mostrando il gioco in azione.

Sebbene esistano molti giochi stealth, la serie Metal Gear Solid è probabilmente quella che ha lasciato il segno più profondo nella storia. Konami sta procedendo con un importante rilancio del franchise: dopo la Master Collection Vol. 1 pubblicata in autunno, i fan attendono ora notizie sul remake di MGS 3 Snake Eater

Metal Gear Solid 3 Remake, chiamato anche Metal Gear Solid Delta, è un progetto molto atteso, con Konami e Sony che ne hanno anticipato l’uscita nel corso del 2024. Sebbene l’editore sia stato stranamente silenzioso di recente, Konami ha da poco iniziato una nuova serie di video su YouTube, suggerendo che presto parlerà del remake.

Nel video Legacy Series, pubblicato da poco su YouTube, la voce fuori campo è quella del famoso doppiatore di Metal Gear Solid, David Hayter. In quella che è la prima di una serie in più parti, David Hayter approfondisce l’eredità di questo franchise, portando i fan in un viaggio nella memoria.

Tuttavia, il suo commento verso la fine ha attirato l’attenzione di tutti. David Hayter afferma infatti che gli episodi successivi si concentreranno su Metal Gear Solid 3 Remake, rivelando forse nuovo gameplay, filmati dietro le quinte e altro ancora.

L’anno scorso, Konami ha rivelato un piccolo frammento di gameplay durante un evento Xbox. Tuttavia, l’editore tiene ancora nascosto il progetto. La dichiarazione di David Hayter ha già iniziato a creare ondate di entusiasmo all’interno del fandom, con milioni di persone che già attendono uno sguardo più approfondito al remake. 

Prima di lasciarvi al recente video di Konami, vi ricordiamo che secondo alcune forti indiscrezioni il publisher nipponico ha avviato i lavori anche sul remake del primo Metal Gear Solid, che uscirà però solo dopo quello di MGS 3.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hellblade 2, i nuovi scatti fotografici sono sbalorditivi

A poco più di due mesi dal lancio di Senua’s Saga: Hellblade...

Successo spaziale per Helldivers 2: vendute 8 milioni di copie in un mese!

Helldivers 2 è stato lanciato all’inizio del mese scorso, detronizzando Palworld dal...

6.8

Stalker Legends of the Zone Trilogy | Recensione

In attesa di provare con mano Stalker 2: Heart of Chernobyl, i...

Among Us: la serie animata avrà nel cast Elijah Wood e Ashley Johnson

Dopo diverse trasposizioni videoludiche sul piccolo e grande schermo, anche il popolare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425