Home Videogiochi News La battle royale di Battlefield 6 non uscirà al lancio del gioco

La battle royale di Battlefield 6 non uscirà al lancio del gioco

L’informazione non proviene da Electronic Arts, ma sembrano esserci ben pochi dubbi: la modalità battle royale di Battlefield 6, già ampiamente trapelata dai file di Battlefield Labs, non uscirà in contemporanea con il gioco.

Battlefield 6 è stato finalmente presentato ieri, regalando ai fan un primissimo trailer con diversi dettagli sulla trama. Da allora, sono state rivelate ulteriori informazioni sul gioco, tra cui la data di uscita riportata nella pagina delle note legali fissata a ottobre. Ora invece, in attesa di vedere in azione il gioco, si torna a parlare della battle royale.

Scoperte da Gamerant, le informazioni sulla modalità battle royale di Battlefield 6 provengono dallo streamer rivaLxfactor. L’ultimo post di rivaLxfactor su X afferma di aver sentito da due fonti che la modalità battle royale di Battlefield 6 “non solo sarà gratuita, ma non uscirà prima di mesi dopo il gioco base. Il suo tweet aggiunge che le cose sono soggette a cambiamenti “da qui a quel momento”. Ricordiamo comunque che le informazioni non provengono da fonti ufficiali.

Se EA dovesse confermare queste voci, la BR di Battlefield 6 seguirà quanto fatto da Activision con Warzone, che arrivò circa 6 mesi dopo l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare.

Grazie all’impegno di numerosi dataminer, sono emersi di recente dettagli sulla modalità battle royale di Battlefield 6. Recentemente, sono comparsi online dei filmati di questa modalità di gioco, che rivelano dettagli specifici come l’ambientazione della mappa in California, l’inserimento tramite un CH-47 Chinook e un anello distruttivo composto da un composto chiamato “NXC”.

In ogni caso, questi dettagli sono soggetti a modifiche in quanto si tratta di materiale in fase di sviluppo basato sul client alpha di BF Labs. Forse ulteriori dettagli saranno svelati durante la diretta streaming del multigiocatore di Battlefield 6, prevista per il 31 luglio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

WUCHANG: Fallen Feathers: come parare (parry), deflettere (deflect), scontrarsi (clash)

Imparare a parare in Wuchang: Fallen Feathers è leggermente più complesso rispetto...

MindsEye sempre più in difficoltà: rimandati a tempo indeterminato i contenuti post lancio

Non è stato un debutto facile quello di MindsEye. Il titolo, fin...

Elden Ring Nightreign: in arrivo la modalità cooperativa per due giocatori

Uscito lo scorso maggio, Elden Ring: Nightreign ha già superato diversi milioni...

Dying Light: The Beast è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita

A poche settimane dall’uscita prevista, Techland ha annunciato lo slittamento della data...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425