Home Videogiochi News La campagna cooperativa di Halo Infinite ha finalmente una data di uscita

La campagna cooperativa di Halo Infinite ha finalmente una data di uscita

Dopo tanto tempo, finalmente arriva l’annuncio della data di uscita per la campagna coop di Halo Infinite, e questa è davvero molto vicina.

A seguito del rinvio nel 2020, la campagna cooperativa del nuovo Halo venne rinviata da 343 Industries, ma oggi, dopo circa otto mesi dall’uscita del gioco, arrivano le novità che la community stava aspettando.

Come annunciato in un aggiornamento del blog su Halo Waypoint, la campagna cooperativa sarà aggiunta ad Halo Infinite l’11 luglio. Sono stati anche rivelati alcuni dettagli sul funzionamento: i giocatori che giocano insieme potranno fare progressi anche verso il proprio file di salvataggio, e non solo su quello del leader della lobby.

“Quando i giocatori si uniscono al Fireteam e scelgono i propri slot di salvataggio su cui giocare, il gioco aggrega gli stati di tutte le missioni di quei salvataggi e imposta uno stato in cui tutte le missioni completate da tutti i membri del Fireteam sono contrassegnate come completate mentre le missioni non completate da tutti sono contrassegnati come incomplete”, spiega il lead world designer John Mulkey.

“Puoi pensare a questo sistema come alla creazione di una versione del mondo che è come il ‘minimo comune denominatore’ (o ‘intersezione’, se ti piace la teoria degli insiemi) del progresso della campagna di tutti”, aggiunge Isaac Bender di 343i. “Ciò significa che tutti gli sblocchi che trovi in ​​​​Co-Op vengono mantenuti in modalità giocatore singolo.”

In modalità cooperativa,  la campagna di Halo Infinite porrà anche un limite alla distanza tra i giocatori, denominata “Area delle operazioni”, che avrà un raggio fino a 1000 piedi. Sarà inoltre supportato il cross-play su tutte le piattaforme.

Oltre alla modalità cooperativa della campagna, l’11 luglio arriverà anche la funzionalità Mission Replay, che consentirà a tutti di ripetere istantaneamente le missioni che hai già giocato in precedenza.

Halo Infinite è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Xbox Game Pass. Il comparto multiplayer del gioco è free to play.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425