Home Videogiochi News La cover di PS5 sarà intercambiabile? A quanto pare sì!

La cover di PS5 sarà intercambiabile? A quanto pare sì!

Con l’evento digitale dello scorso giugno Sony ha finalmente mostrato l’estetica di Playstation 5. A differenza di PS3 e PS4, PS5 è caratterizzata da una scocca completamente bianca. Una scelta decisamente coraggiosa da parte dell’azienda nipponica, che ha deciso di togliere il nero, colore che caratterizzava i propri hardware.

Tuttavia, stando ad alcune immagini apparse su ResetEra, sembra che la cover di PS5 sia facilmente sostituibile. In effetti, dalle fote sembra che la scocca di Playstation 5 sia stata costruita per essere rimossa senza troppi sforzi, permettendo ai giocatori di inserirne una nuova. Se il leak fosse confermato, Sony potrebbe puntare molto sulla personalizzazione della console, rilasciando cover di ogni tipo e colore.

ps5 cover

Con PS3 e PS4, infatti, la personalizzazione “home made” avveniva principalemtne tramite adesivi. Se così fosse, un’altra domanda da porsi il modo in cui funzioneranno le limited edition della console dedicate ad un particolare videogioco. Mentre ora queste edizioni inserivano una console interamente personalizzata, le nuove limited edition potrebbero avere solo delle scocche e non l’intero hardware. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi appena avremo informazioni ufficiali.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425