La demo di Balan Wonderworld è ora disponibile

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Gennaio 2021

Square Enix ha pubblicato oggi una demo gratuita di BALAN WONDERWORLD. La demo offre un’anteprima della fantastica magia che anima il gioco, la cui uscita è prevista per il 26 marzo. Scaricando la demo e giocandoci è possibile sbloccare costumi bonus specifici per piattaforma, utilizzabili nel gioco completo dopo l’acquisto.

Inoltre, Square Enix ha presentato il nuovo trailer True Happiness is an Adventure, che mostra alcuni degli 80 costumi del gioco e le fantastiche avventure che attendono i giocatori a Wonderworld.

La demo include tre dei dodici magici mondi di BALAN WONDERWORLD e supporta la modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile semplicemente premendo un comando su un secondo controller collegato. I giocatori possono affrontare i Negati, cimentarsi nei minigiochi Balan’s Bout e raccogliere le statuine di Balan nei panni di Leo ed Emma, combinando i poteri di diversi costumi per esplorare i meravigliosi mondi e accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento