La nuova bibita su DIE RISE- Black Ops 2 Zombie

Di Danilo "Titanium" Fasciani
30 Gennaio 2013

Uscita la nuova mappa, uscita una nuova bibita! Si chiama “Chi è Chi?” ed ha il prezzo di 2000, grazie a questa bibita se cadremo a terra, comparirà li vicino un’altra persona che comanderete e grazie al quale potrete uccidere i zombi li vicino per poi curare voi stessi e cosi da rientrare nel vostro corpo di prima. Quando indosserete l’altro personaggio, vedrete il vostro corpo a terra ad infrarossi, cioè lo vedrete con una luce lo circonda tutta forforescente, cosi da trovarlo facilmente, attenti però, tutto il resto che vi corconda vi si presenterà in bianco e nero.

Questa bibita a prezzo molto basso, ci sarà molto utile in molte situazioni, ma attenti a non morire anche con il 2 personaggio che vi viene concesso se no… fine della partita!

Volevete vedere questa nuova bibita all’opera? Allora non perdetevi questo video:

 

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.