Home Videogiochi News La nuova bibita su DIE RISE- Black Ops 2 Zombie

La nuova bibita su DIE RISE- Black Ops 2 Zombie

Uscita la nuova mappa, uscita una nuova bibita! Si chiama “Chi è Chi?” ed ha il prezzo di 2000, grazie a questa bibita se cadremo a terra, comparirà li vicino un’altra persona che comanderete e grazie al quale potrete uccidere i zombi li vicino per poi curare voi stessi e cosi da rientrare nel vostro corpo di prima. Quando indosserete l’altro personaggio, vedrete il vostro corpo a terra ad infrarossi, cioè lo vedrete con una luce lo circonda tutta forforescente, cosi da trovarlo facilmente, attenti però, tutto il resto che vi corconda vi si presenterà in bianco e nero.

Questa bibita a prezzo molto basso, ci sarà molto utile in molte situazioni, ma attenti a non morire anche con il 2 personaggio che vi viene concesso se no… fine della partita!

Volevete vedere questa nuova bibita all’opera? Allora non perdetevi questo video:

 

Indice

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

29 Commenti

  • Il quick revive dopo che si prende 3 volte sparisce, questo invece? Scusa se non mi sono spiegato bene

  • Non penso. Credo che sia più come la bibita della tomba su tranzit, che ora mi sfugge il nome. Infatti su Die Rise non c’è e quindi avrà preso il suo posto.

  • scusate gioco su ps3, xche nel mondo di zombie ho una chiave verde a fianco alla ruota???

  • Un nome più stupido per una bibita non potevano trovarlo? Dopo la traformazione da PeaceKeaper a Paciere, ora troviamo la bibita chi è chi. Nomi assurdi loooool ;)

  • bella raga oggi ho girato su youtube svariati video su die rise e a quanto mi pare di aver capito con le chiavi che troviamo in giro quella per gli ascensori si può far risalire l’ascensore iniziale e quindi forse prenderel’HD flopper anche perchè senza esso non avremo la possibilità di prendere l’obbiettivo di acquistare tutte le bibite e usare il pack a punch in una sola partita o sbaglio ?? fatemi sapere

  • se con “ruota” intendi green run, la chiave verde dovrebbe indicare che c’è la nuova mappa die rise e la nuova modalità, però mi sembra strano che ci sia anche sulla ps3… le nuove mappe dovrebbero essere uscite solo su xbox…

  • quando inizia la partita e prendiamo l’ascensore pericolante , sul muro ci sono due buchi dove si vede una luce e se andate in modalità cinema si vede la bibita viola di moon: quella che sei immune agli esplosivi.

    mi potete dire come si va a prendere quella bibita?

  • comunque un altra funzione di questa bibita è quella di farti resuscitare quando cadi nel vuoto.
    Ad esempio oggi stavo facendo una partita tanto per provare la bibita e ad un certo punto per sbaglio sono caduto nel vuoto, e dico “noooo sono morto D:” dopo due secondi mi ritrovo vivo in mezzo alla stanza da cui sono caduto D: citatemi quando aggiornate l’articolo ;D

  • Per Franz: il PHD Flopper, ovvero la bibita viola che come hai detto si trova in uno dei corridoi che possiamo vedere mentre cadiamo nel l’ascensore pericolante, non si può prendere in alcun modo. Se su YouTube cerchi il canale di The Syndicate Project (o chiunque altro) ti mostrerà, purtroppo in inglese, che c’è un modo per ottenere le bibite gratis (ovvero uccidendo quelle creature umanoide che compaiono al posto dei cani solo con il coltello). Facendo ciò ottiene ogni volta una bibita diversa (Quick Revive, Chi è Chi, Speed Cola, Juggernog, Double Tap, Mule Kick ecc.) tranne, appunto il PHD Flopper. Diciamo che la Treyarch ci ha preso un po’ in giro :)

  • Scusatemi se ho fatto pubblicità ad un canale YouTube che non sia quello di Uagna, ma cercavo di rendermi utile ;)

  • raga anch’io gioco su ps3 e ho accanto alla ruota di green run la chiave verde non ho capito bene che significa .-.

  • Le chiavi verdi non servono a niente adesso. Ci avvisano solo che fra poco saranno disponibili le nuove mappe, ovvero all’uscita del DLC (Fine febbraio)

  • Quindi uccidendo un viscidone con il coltello (o il tirapugni) ci danno una bibita gratis???

  • Durante la loro ondata devi ucciderli tutti solo con il coltello o il tira pugni per ottenere la bibita “omaggio”

  • raga vi seguo da una vita e vi reputo dei grandi! però die rise è tedesco e si legge DI RISE!

  • a me su nuketown zombi in singolo non fa attivare gli orsacchiotti e al round 25 gli zombi hanno sempre gli occhi gialli

  • Scambio play 3 con tutti i cod e i pacchetti mappa per xbox BO2 con season pass!
    1 mese e tanto!

  • Salve, sto creando tutte le perk in bottiglia, e con l’uscita di questa nuova non trovo l’etichetta da attaccare sulla bottiglia… Qualcuno di voi sa se è disponibile? Le ho tutte tranne questa e la Tombstone :S

  • scusate ma il 2° personaggio ha vita infinita? intendo puoi con calma finire il livello per poi curare te stesso? o ha dei tempi limite?

  • Potete mettere la piantina della mappa Die Rise? Mi straserve x orientarmi in quel labirinto!!!! Grazie. :-)

  • Ah, rispondo a Frasco95 perchè sto creando anch’ io le perks in bottiglia. puoi trovare gli adesivi sul sito Grafixprofessions.com ma costano un bel po’!

  • Raga volevo sapere se eero l’unico ad avere il season pass e a nn trovare il dlc in italiano(per ps3)

  • ma sulle mappe zombie di black ops 2 non ci sono gli easter egg musicali?
    elene siegman mi manchi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425