Home Videogiochi News La seconda vita di One Piece Pirate Warriors 4: in arrivo altri DLC e la versione next-gen!

La seconda vita di One Piece Pirate Warriors 4: in arrivo altri DLC e la versione next-gen!

2

È proprio il caso di dirlo: One Piece: Pirate Warriors 4 sembra non morire mai, e Bandai Namco è pronta a sfruttarlo ancora dopo tutti questi anni dalla sua uscita.

Nel festeggiare i risultati del gioco action che fino a oggi ha venduto 4 milioni di copie, l’azienda nipponica ha infatti annunciato che il gioco continuerà a ricevere nuovi aggiornamenti in futuro sotto forma di DLC, tra cui uno che consentirà ai fan di scegliere i loro personaggi preferiti da utilizzare nel gioco. Non solo, perché Pirate Warriors 4 arriverà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con i possessori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One che potranno effettuare un upgrade gratuito.

Inoltre, saranno presto disponibili nuovi contenuti, che potranno essere decisi anche dai fan. Infatti, da oggi e fino al 28 febbraio, potranno partecipare a un sondaggio per decidere quali personaggi includere nel prossimo DLC, scegliendo tre dei loro personaggi preferiti da un elenco di 23. Per partecipare è richiesto un ID di Bandai Namco. In base ai risultati, i personaggi arriveranno nel gioco con il prossimo DLC a pagamento.

Sviluppato da KOEI TECMO Games, One Piece: Pirate Warriors 4 consente ai giocatori di rivivere la storia della ciurma di Cappello di paglia e degli altri personaggi principali di ONE PIECE, mentre si fanno strada combattendo centinaia di nemici usando attacchi devastanti e dallo stile davvero stupefacente.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Analizziamo il trailer della seconda stagione di One Piece su Netflix, con luoghi e personaggi visti

Con la pubblicazione del trailer della seconda stagione di One Piece, Netflix...

Baroque Works all’attacco! La seconda stagione di One Piece su Netflix dal 10 marzo

Netflix ha ricordato a tutti i fan che la seconda stagione di...

Maxi sequestro di 20.000 carte rare Pokémon e One Piece dal Giappone in Italia

Se pensi che l’aeroporto di Linate sia solo un luogo di arrivi,...

La versione next gen di One Piece: Pirate Warriors 4 è ora disponibile!

Giornata di grandi novità per One Piece: Pirate Warriors 4: oggi arrivano...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425