Game Freak lo aveva promesso: è appena arrivata la patch 1.02 di Leggende Pokémon ZA, il videogioco da poco lanciato su Switch e Switch 2 ambientato a Luminopoli.
Secondo il sito web giapponese del gioco, questo aggiornamento contiene correzioni di bug legati alle Mega Evoluzioni, alle missioni secondarie e ad “altri problemi”, e apporta anche alcune modifiche alle battaglie classificate.
Ecco un riepilogo, che include anche le novità legate al competitivo.
Pokémon Legends ZA – Versione 1.0.2 (6 novembre 2025)
Sono stati risolti i seguenti bug:
- Se non hai aperto la schermata della scatola perché questa era piena prima della prima battaglia di Megaevoluzione, sicuramente non riuscirai a catturare un Pokémon. Inoltre, se procedi con una missione secondaria che ti permette di ottenere un Pokémon in quello stato, non sarai in grado di completarla.
- In alcune missioni secondarie, se il cambio giorno/notte avviene contemporaneamente all’esecuzione di un’abilità su un bersaglio, non sarà più possibile colpire il bersaglio con un’abilità e la missione secondaria non potrà più procedere.
- Durante una lotta tra allenatori, se l’allenatore avversario cambia Pokémon e il giocatore contemporaneamente megaevolve, l’allenatore avversario non potrà inviare un Pokémon e non potrà procedere.
- Risolti altri problemi.
Regolazioni del bilanciamento delle battaglie di rango:
- Adeguamento dei punti guadagnati in base alla classifica, in modo che i punti non vengano ridotti in base all’esito della partita.
- Sono state aggiunte e aumentate alcune ricompense di battaglia che possono essere ricevute per ogni battaglia.
Scrivi un commento