Strikerz e XTEN Limited hanno fissato una finestra di lancio per PC per il loro gioco di calcio free-to-play, UFL, prevista per la fine dell’anno. Lunedì, il CEO Eugene Nashilov ha dichiarato ai media che il lancio avverrà tra novembre e dicembre, anche se non è stata ancora confermata una data precisa.
“Molto probabilmente accadrà a novembre, ma non posso essere troppo specifico in questo momento perché non è ancora pronto”, ha detto Nashilov. “Ci stiamo lavorando e lo stiamo finalizzando”.
I test tecnici del gioco su PC effettuati all’inizio di quest’anno hanno avuto successo, secondo Nashilov, ma alcuni problemi tecnici persistenti devono ancora essere risolti prima che i giocatori possano scendere in campo. Ha aggiunto che conoscono lo stato in cui il gioco deve essere prima del lancio e non hanno fretta di pubblicarlo.
Per quanto riguarda la versione PC, una limitazione degna di nota del gioco sarà la mancanza di cross-play tra PC e console. Gli sviluppatori non hanno per escluso che questa funzionalità sarà implementata in futuro.
Scrivi un commento