Laser League cambia nome e diventa free to play

Laser League
Di Andrea "Geo" Peroni
9 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Laser League: World Arena è stato ribattezzato come gioco gratuito di sport fittizio ambientato nel futuro, basato sul gioco originale Laser League che è stato lanciato nel 2018. Questo gioco semplice ma altamente competitivo definirà il suo vincitore in un batter d’occhio con emozionanti meccaniche di inseguimento, schivata e collisione ad alta velocità

I giocatori che possiedono l’originale Laser League riceveranno automaticamente un pacchetto di benvenuto quando entreranno in Laser League: World Arena su Steam. Il pacchetto di benvenuto contiene un Upgrade Pack + una divisa esclusiva + un’arma Smash esclusiva e 1000 monete di platino come ringraziamento per il supporto.

Uno sport creativo e veloce

Benvenuto nel 2150, l’Arena ti sta aspettando.

In Laser League: World Arena, i giocatori fanno squadre da 2 o 3 uomini e combattono contro gli avversari nell’arena laser. Cattura i nodi laser e utilizza la tua arma per vaporizzare la squadra rivale. Vince la squadra che spazza via per prima tutti gli avversari. La chiave del successo è disturbare i movimenti nemici mentre si catturano i nodi laser.

Le regole sono semplici ma la sfida è alta. Laser League è un prova di riflessi e tattica. Solo la squadra che sceglierà la giusta combinazione di classi e ottimizzerà le proprie tattiche correttamente potrà dominare l’arena, diventare campione e ricevere le ricompense.

Laser League: World Arena è semplice da imparare per giocatori di tutti i livelli, ma difficile da padroneggiare. I giocatori dovranno creare la giusta squadra e lavorare assieme per sconfiggere gli avversari.

LEGGI ANCHE: Laser League, la recensione

Varie modalità di gioco e classi

Una varietà di modalità di gioco assicura il divertimento a giocatori con diverse preferenze.

  • PARTITA VELOCE: Competi online contro altri giocatori.
  • PARTITA PRIVATA: Crea la tua stanza privata e divertiti online con fino ad 8 amici.
  • DUELLO 1V1: Un duello 1 contro 1 all’ultimo sangue.
  • PARTITA LOCALE: Divertiti coi tuoi amici su un singolo schermo.

Scegli tra sei potenti classi, competi in quasi 30 mappe in sette stadi che attraversano il mondo.

  • BLADE: può usare attacchi in mischia per eliminare gli avversari.
  • SMASH: ha un attacco-scatto a lungo raggio, che può spingere un avversario attraverso l’intero campo.
  • SNIPE: può teletrasportarsi sul segnalino che ha lasciato cadere precedentemente. Un laser mortale apparirà tra te e il segnalino quando ti teletrasporti, vaporizzando chiunque ci si trovi sopra.
  • GHOST: può diventare invincibile per alcuni secondi per attraversare in sicurezza i laser o rianimare i compagni di squadra.
  • THIEF: Può rubare i nodi laser posseduti dalla squadra avversaria.
  • SHOCK: crea un’area che stordisce gli avversari con una scossa elettrica.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento