Home Videogiochi News Le novità di novembre su Xbox Game Pass (Xbox One, PC, Android)

Le novità di novembre su Xbox Game Pass (Xbox One, PC, Android)

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi che entreranno a far parte (o in alcuni casi già lo sono) di Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile su Xbox One, PC e da pochi mesi anche su Android tramite cloud gaming.

Come potete vedere di seguito, alcuni dei giochi sono disponibili solo su determinate piattaforme.

I giochi per Xbox One, in ogni caso, saranno fruibili ovviamente anche su Xbox Series X e Xbox Series S, le console next-gen in arrivo il 10 novembre in tutto il mondo sulle quali Xbox Game Pass sarà nuovamente supportato.

Carto (Console e PC), dal 27 ottobre

Separata dalla nonna durante una tempesta, la giovane Carto deve usare i suoi innati poteri di cartografia per mappare e manipolare il mondo intorno a lei nella sua missione di riunirsi. Man mano che scopre nuovi “pezzi” della mappa di gioco, i giocatori possono riorganizzarli per modellare i livelli stessi, sbloccando nuovi percorsi, enigmi e momenti della storia.

Day of the Tentacle Remastered (Console e PC), dal 29 ottobre

Rilasciato da LucasArts nel 1993 come sequel dell’innovativo Maniac Mansion di Ron Gilbert, Day of the Tentacle è un gioco di avventura a cartoni animati, viaggio nel tempo, in cui tre improbabili amici collaborare per impedire a un malvagio tentacolo viola mutato di conquistare il mondo! La versione rimasterizzata di Double Fine è un pezzo di puzzle e avventura perfettamente conservato, ed è ora disponibile con Game Pass! Viaggia nel tempo e goditi le opere d’arte rinnovate (o passa dalla modalità classica a quella rimasterizzata) mentre risolvi enigmi in più epoche. Giorno del tentacolo è un classico della commedia di tutti i tempi e questa edizione speciale è stata restaurata con cura e rifatta con la cura e l’attenzione che possono venire solo dal coinvolgimento dei creatori originali del gioco.

Five Nights at Freddy’s (Android, Console e PC), dal 29 ottobre

Gli animatronics di Freddy Fazbear amati da migliaia di bambini sono sempre stati bizzarri, soprattutto dopo ore … Molte guardie notturne precedenti hanno riferito di comportarsi quasi come “posseduti”, ma che non può essere, sono solo macchine, giusto? Non c’è niente di cui preoccuparsi. Gioca con i quattro titoli originali e scoprilo da solo. Presentati per il tuo turno di notte e fai bene il lavoro e tutto andrà bene. O lo farà …

Full Throttle Remastered (Console e PC), dal 29 ottobre

Pubblicato originariamente da LucasArts nel 1995, Full Throttle è un classico gioco di avventura grafica della leggenda del settore Tim Schafer, che racconta la storia di Ben Throttle, un motociclista dai calci in culo coinvolto in una storia di motociclette e caos. Rimasterizzato dai maliziosi di Double Fine Productions, Full Throttle Remastered presenta tutti i nuovi artwork disegnati a mano e un audio fresco. Non c’è mai stato un modo migliore per vivere questo classico pezzo di storia del gioco d’avventura!

PUBG PlayerUnknown's Battleground

Grim Fandango Remastered (Console e PC), dal 29 ottobre

Uno dei giochi di avventura più acclamati di tutti i tempi arriva su Xbox Game Pass! Manny Calavera è un agente di viaggio presso il Dipartimento della Morte, che vende pacchetti di lusso alle anime recentemente scomparse nel loro viaggio di quattro anni verso il riposo eterno. Ma ci sono guai in paradiso: una cospirazione che minaccia la salvezza stessa di Manny e l’aldilà stesso. Pubblicato originariamente da LucasArts nel 1998, l’ edizione rimasterizzata di Grim Fandango si occupa di Double Fine Productions e porta immagini e suoni rinnovati (inclusa la musica completamente orchestrata) a un amato classico.

PlayerUnknown’s Battlegrounds (Android), dal 29 ottobre 

Atterra, saccheggia e supera in astuzia i tuoi avversari per diventare l’ultimo giocatore rimasto in piedi in un’emozionante esperienza di gioco piena di momenti inaspettati e adrenalinici. La nuova stagione 9 di PUBG uscirà il 29 ottobre con una nuova mappa chiamata Paramo. Cullata nascosta tra le nuvole negli altopiani del Sud America si trova Paramo, una terra antica con antichi segreti. Paramo è una mappa 3 × 3 con un mondo dinamico nuovo per PUBG. Questo dinamico sistema mondiale altera le posizioni tra le partite, rendendo ogni viaggio a Paramo un’esperienza unica. Affronta i campi di battaglia come mai prima d’ora con il cloud gaming (Beta) con Xbox Game Pass Ultimate.

ScourgeBringer (Android) , dal 29 ottobre

Dagli sviluppatori di NeuroVoider , ScourgeBringer è un frenetico platform roguelite, molto simile a un incrocio tra Dead Cells e Celeste . Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’entità misteriosa ha devastato l’intera umanità, ScourgeBringer ti mette nei panni del guerriero più letale del suo clan: Kyhra. Aiutala a esplorare l’ignoto e fatti strada tra le antiche macchine che custodiscono il sigillo del suo passato e forse la redenzione dell’umanità.

Unruly Heroes (Android, Console e PC), dal 29 ottobre

Prendi il tuo controller e parti per un’epica avventura di intrighi e scoperte ispirata dall’intramontabile romanzo cinese del XVI secolo “Journey to the West”. Con il suo sistema di combattimento semplice da imparare e difficile da padroneggiare su 4 personaggi giocabili, gameplay in evoluzione e sorprese in abbondanza, Unruly Heroesnon è il tuo run-of-the-mill action-platformer. Vesti i panni di Wukong il re scimmia, Sanzang il monaco assonnato, Kihong il maiale avido e Sandmonk il bruto sensibile mentre viaggiano verso ovest alla ricerca dei resti sparsi del Sacro Rotolo. Lungo la strada, da solo o in cooperativa locale, padroneggia la forza combinata degli eroi e combatti il ​​kung-fu con una schiera diversificata di creature e demoni all’interno di un colorato mondo fantasy disegnato a mano.

Celeste (Android, Console e PC), dal 5 novembre

Aiuta Madeline a sopravvivere ai suoi demoni interiori nel suo viaggio verso la cima della Celeste Mountain, in questo avvincente platform dei creatori di TowerFall . Affronta centinaia di sfide create a mano, scopri segreti subdoli e ricostruisci il mistero della montagna.

Comanche (PC), dal 5 novembre

Comanche è un moderno sparatutto in elicottero ambientato nel prossimo futuro. Hai la possibilità di addentrarti nell’evoluzione della campagna per giocatore singolo e fare la differenza in un conflitto di proporzioni globali o competere con altrigiocatori Comanche da tutto il mondo nelle esplosive modalità multiplayer a squadre.

Deep Rock Galactic (Android, console e PC), dal 5 novembre

Uno sparatutto in prima persona cooperativo da 1 a 4 giocatori con nani spaziali tosti, ambienti distruttibili al 100%, caverne generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni. È un’esperienza cooperativa unica nel suo genere con quattro classi specializzate, una miriade di armi pesanti e gadget high-tech e miniere spaziali di livello superiore per raccogliere oro, gemme e altri minerali preziosi per i tuoi signori aziendali.

Eastshade (Android, Console e PC), dal 5 novembre

Sei un pittore itinerante che esplora l’isola di Eastshade . Cattura il mondo su tela usando il cavalletto del tuo artista. Parla con gli abitanti per conoscere le loro vite. Fai amicizia e aiuta i bisognosi. Scopri misteri e scopri segreti sulla terra. Supera le impasse naturali per raggiungere luoghi dimenticati. Scopri come le tue azioni influenzano il mondo intorno a te.

Knights and Bikes (Console e PC), dal 5 novembre

Knights and Bikes è un’avventura d’azione dipinta a mano per 1 o 2 giocatori, ambientata su un’isola britannica negli anni ’80. È una storia di formazione con protagonisti Nessa e Demelza, che esplorano le coste di Penfurzy sulle loro fidate bici, alla ricerca di un leggendario tesoro perduto in un racconto di eccitazione, pericolo, divertimento e amicizia ispirato ai Goonies.

Ark: Survival Evolved: Explorer’s Edition (Android, Console e PC), dal 17 novembre

Combinando il gioco base (già disponibile con Xbox Game Pass) con 3 enormi Expansion Pack, Ark: Survival Evolved Explorer’s Edition è il modo migliore per ottenere ancora più azione sui dinosauri! L’Explorer’s Edition ti dà accesso al grande successo Ark: Survival Evolved , nonché aipacchetti di espansione Scorched Earth , Aberration ed Extinction , aggiungendo quasi 900 ore di gioco! Ogni DLC è disponibile anche per il download individuale.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425