La patch 25.10 di League of Legends introduce la nuova modalità 5 vs 5 Rissa. Sarà giocabile fino al 24 giugno.
La Stagione 2 di League of Legends ha introdotto la nuovissima modalità di gioco: Rissa. Rissa è ambientata in una nuova mappa nella stravagante Bandle City, la misteriosa patria degli yordle da cui provengono campioni come Corki, Lulu, Rumble, Teemo, Tristana, Veigar, Yuumi.
Rissa è una modalità veloce 5 contro 5 incentrata sul combattimento. Per vincere, i giocatori dovranno spingere i propri minion fino alla base nemica. La modalità non include torri o altri obiettivi, concentrando tutto il gameplay sul combattimento tra i campioni.
Progettata come un’alternativa più dinamica e meno impegnativa rispetto all’esperienza classica della Landa degli evocatori, Rissa mira a offrire un’opzione ricca d’azione per chi cerca un altro modo di godersi League of Legends. I giocatori potranno scegliere il proprio campione preferito e ingaggiare la sfida in partite che avranno una durata di circa 10 minuti, in un’ottica di puro deathmatch a squadre.
In Rissa ogni squadra parte con 250 salute, e la prima che riduce a 0 la salute degli avversari vince. Ecco come ridurre la salute delle squadre nemiche:
- Le eliminazioni dei campioni nemici sottraggono 5 punti salute alla salute della squadra avversaria.
- Quando la salute della squadra avversaria è ancora alta, anche ogni minion eliminato sottrae 1 punto salute.
- Ogni proprio minion spinto nel portale di Bandle avversario sottrae 1 punto salute alla salute avversaria.
- Ai lati dell’unica corsia i giocatori potranno trovare dei campi interessanti con buff e oro pronti per essere raccolti, ma bisognerà stare attenti a non permettere all’avversario di invadere il proprio portale nel frattempo.
L’attivazione di Rissa resterà disponibile fino all’arrivo della patch 25.13, previsto per il 24 giugno 2025.
Scrivi un commento