[Leak] FIFA 21 si mostra in un video gameplay!

recensione fifa 20
Di Markconnor
26 Luglio 2020

Dopo una serie d’informazioni negli ultimi giorni, fa la sua comparsa poche ore fa un video gameplay di FIFA 21 in modalità calcio d’inizio, naturalmente in versione Beta.

Il leak in questione è stato caricato su YouTube dal canale straniero Sawer_fut, in cui viene mostrato il menù di selezione della modalità e delle squadre utilizzabili, tra le quali vengono selezionate Liverpool e Manchester City.

Di innovazioni fondamentalmente non ce ne sono molte, i menù sono simili e si riconferma la funzionalità vista lo scorso anno delle tattiche personalizzati che rimane quindi; per quanto riguarda invece il gameplay in sé possiamo notare in piccola parte il sistema di dribbling agile di cui abbiamo parlato negli scorsi giorni,  animazioni migliorate dei singoli giocatori, più scattanti inoltre sulle fasce, e una difesa serrata ma che garantisce un minimo di gioco, con un po’ di abilità (oggetto di discussione sullo scorso capitolo di EA).

Oltre alle due già nominate si possono vedere altri team di spessore come Arsenal, PSG e il tanto amato Piemonte Calcio, oltre a praticamente tutti i campionati principali. Come sempre vi invitiamo a dare al video il peso che ha, ossia quello di una versione non completa del gioco e che subirà sicuramente cambiamenti in fase di rifinitura.

FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 su ogni piattaforma e su next-gen al loro lancio a fine anno, su cui sarà possibile l’upgrade dalla versione PS4/Xbox One, il 1° ottobre invece sarà disponibile la prova gratuita di 10 ore per gli abbonati a EA Access.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento