Home Videogiochi News [Leak] La prima concept art di Marvel’s Spider-Man 3 rivela l’aspetto di un celebre villain!

[Leak] La prima concept art di Marvel’s Spider-Man 3 rivela l’aspetto di un celebre villain!

I leak che hanno colpito Insomniac Games continuano a finire in rete. Dopo i due video dedicati a Spider-Man: The Great Web, il gioco multiplayer cancellato da Sony, ecco spuntare una prima concept art per il prossimo capitolo della serie che rivela l’aspetto di uno dei più iconici villain dell’eroe Marvel.

Visto il grande successo di Marvel’s Spider-Man 2, appare molto improbabile pensare che Insomniac Games non si sia già messa al lavoro su un terzo e forse ultimo capitolo per la serie, come del resto aveva già suggerito il game director Bryan Intihar nei mesi scorsi.

Il gigantesco leak che ha colpito Insomniac Games nelle scorse settimane ha però anticipato numerosi progetti dello studio, molti dei quali legati alla Marvel (ecco la lista, a vostro rischio e pericolo), e alcuni utenti stanno meticolosamente consultando tutti i file diffusi in rete. Tra questi, come detto pocanzi, c’è anche un primo sguardo a quello che potrebbe essere il più pericoloso villain nella storia dello Spider-Man di Insomniac Games.

Prima di proseguire nella lettura, tuttavia, avvisiamo della presenza di potenziali spoiler.

Su Reddit, l’utente KekanKok ha postato una concept art che si suppone sia la prima testimonianza di Marvel’s Spider-Man 3, gioco ancora non annunciato ma come detto molto probabilmente già in sviluppo.

L’immagine rivela un primo sguardo a uno dei più iconici villain della storia di Spider-Man, Goblin, che viene mostrato con un aspetto decisamente terrificante e molto vicino alla serie Ultimate della Marvel. A differenza del Goblin di Willem Dafoe nella trilogia di Sam Raimi, ad esempio, questa versione di Insomniac Games presenta un personaggio con una forte mutazione, che ha ad esempio trasformato la sua pelle da rosa a verde.

Goblin viene mostrato con un costume molto differente da quello tradizionale, che mantiene però i colori nero, grigio e viola che lo contraddistinguono. Il villain sembra indossare una sorta di armatura leggera, mentre lancia in aria una delle sue bombe-zucca.

È presto per fare supposizioni (potete vedere l’immagine nel link in fondo all’articolo, che potrebbe tuttavia essere rimossa nelle prossime ore), ma è abbastanza facile pensare che uno dei grandi villain di Marvel’s Spider-Man 3, se non addirittura la minaccia finale, sarà appunto il Goblin di Norman Osborn. Il personaggio, che nell’universo di Insomniac è sindaco di New York, ha un forte legame con Peter Parker, ma allo stesso tempo gli eventi del secondo gioco lo hanno portato a volersi vendicare di Spider-Man. Lo avevamo segnalato anche nel nostro speciale dedicato a quali grandi cattivi vorremmo vedere nel prossimo gioco della serie.

Parlando di Marvel’s Spider-Man 2, il recente update che ha introdotto il New Game+ ha anche lasciato qualche indizio sul possibile annuncio di un DLC per il titolo. Il gioco, a febbraio, ha toccato quota 10 milioni di copie vendute in tre mesi.

Clicca qui per vedere la concept art di Spider-Man 3

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.1

Star Wars: Dark Forces Remastered | Recensione

Seconda recensione in meno di una settimana per un videogioco di Star...

Chris Roberts conferma: Star Citizen sta per arrivare alla versione 1.0!

Star Citizen è quasi pronto. Sì, stavolta non è un rumor o...

Un nuovo bug di MW3 impedisce ai giocatori di mirare correttamente

Sin dal suo lancio, MW3 ha sofferto di un gran numero di...

PS5 Pro: Tom Henderson conferma le specifiche, la console è prevista per il 2024

Nelle ultime ore sono giunte nuove informazioni in merito alla tanto vociferata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425