L’edizione fisica di Psychonauts 2 sarà lanciata anche su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Luglio 2022

iam8bit e Skybound Games, insieme al publisher Xbox Game Studios e allo sviluppatore Double Fine Productions, hanno dato ufficialmente il via ai preorder delle versioni fisiche di Psychonauts 2, che comprendono una versione standard e una Collector’s Edition.

Psychonauts 2: The Motherlobe Edition sarà disponibile per PlayStation 4  e Xbox Series X/Xbox One il 27 settembre 2022 , mentre l’esclusiva Collector’s Edition di iam8bit arriverà più avanti nel corso dell’anno.

La Collector’s Edition, anch’essa disponibile su Xbox che su PS4, includerà anche la versione fisica di Psychonauts, l’originale platform del 2005.

I fan possono fin da ora preordinare l’edizione fisica Psychonauts 2: The Motherlobe Edition presso i rivenditori di tutto il mondo, mentre la Collector’s Edition è disponibile in esclusiva su iam8bit.com.

Oltre alle edizioni fisiche, gli amanti della musica e i giocatori potranno preordinare i dischi in vinile “Psychonauts 2 Essential Edition” (2xLP) e il Box Set Complete Edition (6xLP)! Questi dischi psichedelici contengono le musiche del gioco di Peter McConnell e le immagini dell’album di Arno Kiss. La Collector’s Edition sarà contenuta in un prezioso cofanetto, con un tappetino ipnotico, e includerà tutti I tre volumi della colonna sonora e il brano “Cosmic I” con Jack Black. Infine, i fan potranno completare la loro collezione da sogno di Psychonauts 2 con un art book di oltre 250 pagine, disponibile per il preordine su iam8bit.com.

Definito come il platform più fantasioso al quale si possa ambire, Psychonauts 2 si è aggiudicato numerosi premi come gioco dell’anno, tra cui l’ “Xbox Game of the Year” ai Golden Joystick Awards ’21, e molteplici candidature a The Game Awards, DICE e ai BAFTA Game Awards. Il sequel ha modernizzato gli elementi cerebrali del primo gioco, proprio quelli che incentiveranno i fan a ritornare alla ricerca di ancor più contenuti.

Nei nostri esclusivi UAGNA AWARDS 2021, se ben ricordate, fu costretto ad arrendersi a Returnal nella categoria Miglior Direzione Artistica, e a It Takes Two per il Miglior Platform.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento