The Pokémon Company International ha svelato nuovi dettagli sui contenuti scaricabili Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione. È stata inoltre rivelata una missione secondaria extra, disponibile ora in Leggende Pokémon: Z-A.
I contenuti scaricabili Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione saranno disponibili mercoledì 10 dicembre 2025 su console Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch.
In Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione, gli Allenatori riscopriranno Luminopoli quando delle strane distorsioni dello spazio iniziano a formarsi in giro per la città. La pasticciera di ciambelle Anjabelle e il suo compagno, il Pokémon misterioso Hoopa, guideranno i giocatori nell’esplorazione delle cosiddette Luminopoli dimensionali. In queste non-proprio-Luminopoli vivono dei Pokémon megaevoluti mai visti prima e altri Pokémon che normalmente non è possibile incontrare in città, e alcuni di loro hanno dei livelli dimensionali che gli permettono di superare il solito limite del L. 100.
I poteri di Hoopa vengono risvegliati quando riceve una delle ciambelle di Anjabelle, permettendogli di trasformare le strane distorsioni in dei portali verso altre dimensioni. Anjabelle usa le bacche per preparare diversi tipi di ciambelle che conferiscono vari effetti nell’altra dimensione, come ad esempio dei potenziamenti ai Pokémon dei giocatori. Può anche usare le bacche dimensionali, più potenti e quindi molto utili per affrontare i Pokémon di livello altissimo delle Luminopoli dimensionali.
Ci sarà anche una nuova alleata ad accompagnare gli Allenatori: Ornella, l’Erede del segreto della megaevoluzione, determinata a incontrare tutti i Pokémon megaevoluti. Insieme al resto del Team MZ, gli Allenatori esploreranno le Luminopoli dimensionali, svelandone i segreti e cercando di far luce sui misteriosi eventi che si stanno verificando a Luminopoli.
MegaChimecho e MegaBaxcalibur faranno il loro debutto in Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione.
Quando Chimecho si megaevolve, sei piccole copie di se stesso appaiono e ondeggiano senza sosta, anche in assenza di vento. Le onde sonore generate quando i versi di MegaChimecho entrano in risonanza creano un potente attacco che può sopraffare qualsiasi avversario.
Baxcalibur diventa veramente formidabile grazie alla megaevoluzione, generando più energia Ghiaccio e attaccando con la lama che ha sul dorso, ingigantita e ancora più potente. Può utilizzare questa pesantissima lama per spezzare in due o ridurre in pezzi praticamente qualsiasi cosa. I giocatori possono ottenere la Megapietra necessaria per far megaevolvere Baxcalibur come ricompensa per essere saliti di rango nelle Lotte Competitive online del Club Lotta Z-A.
Scrivi un commento