Leggende Pokémon ZA è finalmente disponibile, e a Luminopoli non poteva mancare uno dei mostri più iconici di sempre: Charmander.
Ecco come ottenerlo.
Leggende Pokemon ZA | Dove trovare Charmander
Charmander è disponibile come Pokémon donato all’inizio della storia di Pokémon Legends: ZA, anche se, proprio come nel primo storico capitolo della saga, potreste trovarvi di fronte alla prospettiva di non ottenerlo.
Dopo aver affrontato le sfide e le avventure che Luminopoli ha da offrire e aver completato le attività di ricerca di Mable, il protagonista viene invitato di nuovo nell’ufficio di Mable.
All’arrivo, Mabiel informa il protagonista che le è stato affidato il compito di prendersi cura di tre Pokémon: Charmander, Bulbasaur e Squirtle. Sta cercando allenatori di talento per prendersi cura di uno dei Pokémon iniziali di Kanto, affidando la seconda scelta principale dopo aver scelto tra Chikorita, Totodile e Tepig all’inizio del gioco.
Potete selezionarne solo uno tra i tre. Tuttavia, è possibile catturare altri Charmander più avanti nel corso del gioco.
Charmander può essere catturato nella Zona Selvaggia 20 di Luminopoli, che diventa disponibile man mano che si procede con la progressione in Legends: ZA.
La Zona Selvaggia 20 si sblocca solo dopo aver completato la Missione Principale 38: Il Futuro di Luminopoli. Questa si trova proprio alla fine della storia principale di Legends: ZA ed è, di fatto, una delle missioni bonus dopo aver completato il gioco principale.
Non si tratta di una zona facilmente accessibile, in quanto sono richieste parecchie ore di gioco per potervi accedere. In ogni caso, non preoccupatevi: una volta che la zona 20 sarà aperta, potrete aggiungere Charmender alla vostra collezione.
Scrivi un commento