Home Videogiochi News Lego 2K Drive: annunciata data e dettagli del Drive Pass Stagione 1

Lego 2K Drive: annunciata data e dettagli del Drive Pass Stagione 1

LEGO 2K Drive ha rappresentato senza troppi dubbi una delle sorprese delle scorse settimane. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo. Pubblicato lo scorso 19 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One PC e Switch, il titolo presenta una particolarità che non sempre ha fatto felici i possessori della console ibrida Nintendo.

Ebbene, poche ore fa 2K e LEGO hanno rivelato che la prima Stagione del Drive Pass arriverà all’interno di LEGO 2K Drive domani, mercoledì 28 giugno. Tutti i giocatori potranno giocare attraverso cento livelli, guadagnare ricompense gratuite e scoprire nuove sfide in tutta Mattonia.

Per coloro che acquistano il Drive Pass Premium per la Stagione 1, incluso nel Drive Pass Anno 1, i nuovi contenuti includono:

  • 10 nuovi veicoli – Come già visto nei film Fast & Furious, la Dodge Charger R/T del 1970 e la Nissan Skyline GT-R possono essere sbloccate all’interno della Stagione 1. Entrambe le auto sono ciò che serve ai giocatori per affrontare con stile la prossima gara.
  • Team Saetta di Mattonia – ecco un nuovo gruppo che sta lasciando il segno in tutta Mattonia.
    Le sorelle Rita e Lita Malachi sono professioniste al volante e saranno supportate dal pilota Doug e dal tecnico Ronnie. I giocatori che possiedono il Premium Drive Pass possono aggiungere il Team Saetta alla propria collezione di piloti minifigure.
  • Pacchetti di mattoncini, adesivi e altro ancora – I giocatori, nel Garage, possono portare la loro creatività a livelli altissimi, grazie a pacchetti inediti, adesivi, decorazioni e molto altro.

Ricordiamo che non ci sono limiti di tempo per le Stagioni di LEGO 2K Drive; i giocatori possono scegliere e giocare ogni Stagione al proprio ritmo.

Coloro che si sono divertiti con la versione Free di una Stagione e decidono di passare alla versione Premium del Drive Pass Stagione 1 sbloccheranno immediatamente tutte le ricompense Premium del gioco che hanno guadagnato in base al loro livello attuale.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425