Home Videogiochi News LEGO 2K Drive è ufficiale! Primi dettagli, immagini e data di uscita

LEGO 2K Drive è ufficiale! Primi dettagli, immagini e data di uscita

Dopo i rumor dei giorni scorsi, IGN si lascia sfuggire l’annuncio ufficiale di LEGO 2K Drive con un articolo pubblicato anzitempo e non sfuggito agli occhi del web.

La notizia era nell’aria da tempo, e l’articolo pubblicato probabilmente per errore dalla testata americana, che infatti ha poco dopo rimosso il comunicato di annuncio, conferma che Lego Group e 2K stanno collaborando per LEGO 2K Drive, gioco adventure di corse open-world che arriverà su console e PC a maggio. Il gioco è sviluppato da Visual Concepts.

Come detto, l’annuncio non arriva ufficialmente da 2K Games e LEGO, ma è probabile che si tratti semplicemente di attendere le prossime ore. Nel frattempo, ecco i primi dettagli trapelati.

Il gioco è impostato per presentare modalità sia per giocatore singolo che multiplayer che consentiranno ai giocatori di creare qualsiasi veicolo che preferiscono, adattandolo alle corse su strada, all’attraversamento fuoristrada o ai viaggi in mare. I veicoli possono essere realizzati dai giocatori utilizzando oltre 1.000 pezzi Lego, e sono disponibili per l’uso nelle partite multiplayer.

L’opzione per i veicoli prefabbricati è disponibile anche da set Lego celebri come City, Creator e Speed ​​Champions. Anche le iconiche McLaren Solus GT e F1 LM saranno incluse nella line-up.

Il multiplayer di LEGO 2K Drive offrirà ai giocatori la possibilità di gareggiare insieme o 1v1, con gare competitive che includeranno fino a sei giocatori. Oltre al multiplayer online, sarà disponibile anche una modalità a schermo condiviso per due giocatori.

“Considerata la lunga storia dei brand LEGO, eravamo ben consapevoli della responsabilità che avevamo nei confronti dei nostri partner e dei fan LEGO di lunga data, mentre pensavamo a come poter offrire qualcosa di nuovo e peculiare”, ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts.

L’edizione standard di LEGO 2K Drive sarà disponibile per l’acquisto il 19 maggio 2023 per $ 69,99 su PS5 e Xbox Series, ma sarà offerta a un prezzo inferiore di $ 59,99 su altre piattaforme. Arriverà anche una Awesome Edition venduta a $ 99,99, e includerà l’Anno 1 Drive Pass e tutti i DLC.

https://twitter.com/Wario64/status/1638536158392229889?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425