Home Videogiochi News LEGO 2K Drive: rivelata la longevità della modalità a giocatore singolo

LEGO 2K Drive: rivelata la longevità della modalità a giocatore singolo

LEGO 2K Drive è stato indubbiamente il protagonista della settimana. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo.

Per cercare di innalzare ulteriormente la curiosità del pubblico sulla produzione, il creative director Brian Silva ha rilasciato recentemente un’intervista presso Wccftech al fine di illustrare qualche dettaglio ulteriore per il titolo. L’argomento principale trattato è stato quello relativo alla durata della modalità a giocatore singolo, la cosiddetta “campagna”. Silva ha così risposto:

“Se l’obiettivo è arrivare alla fine della storia della modalità single player e vincere la Sky Cup, credo che serviranno circa 15 ore. Ovviamente nel gioco ci saranno tantissime altre cose da fare, che allungheranno significativamente questa stima (ad esempio i collezionabili da recuperare).”

Pare quindi che anche questa nuova fatica LEGO sarà in grado di generare diverse ore di divertimento, con il creative director che non ha poi escluso l’arrivo di contenuti aggiuntivi (magari qualche crossover con altre produzioni). Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, ricordando che LEGO 2K Drive sarà disponibile a partire dal 19 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425