Home Videogiochi News Lego 2K Drive: svelati i dettagli relativi alle stagioni dell’Anno 1

Lego 2K Drive: svelati i dettagli relativi alle stagioni dell’Anno 1

LEGO 2K Drive ha rappresentato senza troppi dubbi una delle sorprese delle scorse settimane. Il gioco, nato dalla sinergia tra 2K e l’azienda di mattoncini più famosa al mondo, è impostato per presentare modalità sia in singolo che in multiplayer, consentendo agli utenti di creare qualsiasi tipo di veicolo. Previsto per il prossimo 19 maggio 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One PC e Switch, il titolo presenta una particolarità che non sempre ha fatto felici i possessori della console ibrida Nintendo.

Ciononostante, 2K e LEGO hanno recentemente condiviso nuovi dettagli per quanto riguarda le quattro Stagioni Drive Pass, che andranno ad offrire a tutti i giocatori determinati contenuti gratuiti, oltre a quelli Premium, unicamente ottenibili previo pagamento.

Ogni stagione godrà di 100 livelli gratuiti (la prima inizierà a giugno) per le quali sarà possibile acquistare a parte il Premium Pass che andrà ad aggiungere ulteriori ricompense, come veicoli su licenza grazie alla collaborazione tra 2K e marche di auto come ad esempio Dodge e Nissan.

Il Premium Pass potrà essere acquistato ad ogni singola stagione oppure in un’unica soluzione (denominata Drive Pass Anno 1) che comprenderà tutte le quattro seasons previste per il primo anno di lancio. Acquistando quest’ultimo elemento si riceveranno come premi ulteriori 550 monete da spendere presso l’emporio di Unkie e il veicolo Awesome Pizza.

Ultima, ma non meno importante considerazione, riguarda il fatto che i premi relativi alle stagioni non avranno alcun limite di tempo per poter essere sbloccati. Sarà infatti possibile ottenere i vari encomi in qualsiasi momento, senza doversi affannare nel recuperare tutto prima del termine dell’evento.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425