Home Videogiochi News Lista trofei Apocalypse – Call of Duty: Black Ops 2

Lista trofei Apocalypse – Call of Duty: Black Ops 2

Con l’aggiornamento 1.14 di oggi per PS3, è uscita la lista trofei del DLC Apocalypse di Call of Duty: Black ops II. Come per gli altri DLC, i trofei riguardano unicamente la modalità zombie e, in particolare, la mappa Origins. La lista, dunque, è:

 

  • Bambina smarrita (argento): Libera Samantha in Origins;
  • Talpa: In Origins, condividi un’arma che hai dissotterrato;
  • Piena carica (bronzo): In Origins, attiva tutti i convertitori senza che nessuno di essi si fermi;
  • Maestro di Kung-fu (bronzo): In Origins, libera te stesso e un altro giocatore dall’artiglio del panzer Soldat in una partita;
  • Elementale, Watson! (bronzo): In Origins, costruisci tutti i bastoni elementali in una partita;
  • Sul carro e armato! (bronzo): In  Origins, attraversa la mappa sul carro senza scendere;
  • Alzati e cammina (bronzo): In Origins, rianima un altro giocatore in QUATTRO modi diversi;
  • Zombie per un giorno (bronzo): In Origins, usa Sangue di zombie per rianimare 3 giocatori e attiva un convertitore in una partita;
  • Meticoloso (bronzo): In Origins, completa tutte le 4 sfide in una partita;
  • Bastonatore (bronzo): In Origins, usa tutti i bastoni supremi in una partita.

Questa è la lista completa dei trofei di questo DLC. Inutile dire che incurisiscono molto poichè si deduce chiaramente che ci saranno ben quattro modi per rianimare i propri compagni, che sarà possibile attraversare l’intera mappa col carro armato, che ci saranno dei bastoni elementali/del potere simili a quello usato in Moon, che si potrà essere catturati e interagire con l’artiglio del robot e che le fialette di sangue sono sangue di zombie. I convertitori probabilmente saranno quelle sfere elettriche che emanavano un campo di energia ben visibili nei vari trailer e nelle varie foto pubblicate da Treyarch e potrebbero essere coinvolti nell’easter egg. Le quattro sfide potrebbero essere o dei compiti da svolgere per ottenere bonus oppure passo dell’easter egg. infine sembra che ci sia un modo per scambiarsi le armi con gli altri giocatori! La cosa che, tuttavia, incuriosisce di più è il fatto che è stato annunciato il ritorno di Samantha! Il nostro compito sembra infatti quello di liberarla ma da dove, o da cosa? Forse dovremo liberarla dal corpo di Richtofen? O magari dal controllo degli Zombie? Non ci resta che aspettare il 27 Agosto per saperne di più. Continuate a seguirci su Uagna.it per ulteriori informazioni.

Indice

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

19 Commenti

  • Forse e per questo che nel video richtofen sembra spaesato, perche e samantha nel suo corpo e si ritrova in un epoca in cui non era mai stata

  • molto probabile, se ricordo bene maxis dice a richtofen che il suo corpo ce l’ha samantha

  • raga sta mappa è tutto un casino, samantha che è una bambina nel 1918, robot giganti, richtofen rincoglionito, WTF

  • Se la nuova mappa ci spiega l’origine di tutto mi restano delle domande: ma i 4 personaggi nuovi che fine hanno fatto? il collegamento con nuke town zombie? le 4 torri da attivare alla fine a cosa servivano? com’è finita la saga zombie?

  • Sperammu ben per sta mappa ragazzi perchè della storia ho capito poco e niente…viva la patata regà pace!!!

  • Per pixel: La storia è molto semplice solo che per saperla devi trovare le Radio o Nella Mappa Moon del vecchio Black Ops oppure guardandoti il Bellissimo film (A cui io darei l’oscar xD) del nostro amato Team di Uagna! per il resto senza neanche sapere se questa appa sarà un gran successo o se Treyarch ha messo troppa carne al fuoco…Questa mappa è gia la mia preferita! xD E secondo me non finisce cosi la storia..non credo che Marton Misty Razzman e Stulingher rimangano in Sospeso dopo essere stati coinvolti in questa faida.. secondo me le soluzioni sono 2:
    1) I personaggi volenti o non Sono morti in Buried dopo aver completato L’easter Egg e dopo che Maxis ha iniziato a prendere il controllo degli zombie
    2) Questa Mappa Origins riprende i 4 Personaggi principali e originari della storia tanto per far capire che in realta non sono morti sulla Luna e che magari anche loro si stanno incamminando verso Agartha (o come cavolo si chiama xD) la citta vicino a Buried Dove dovrebbe esserci la 4° Ed ultima torre per intralciare Maxis, dato che in realta i 4 personaggi di Black Ops 2 ( Razzman Misty etc) hanno ascoltato Maxis e non Richtofen..Solo che nel tentativo di arrivarci hanno sballato il teletrasporto e sono giunti alla prima guerra Mondiale.
    Comunque l’invasione Zombei Provocata da Richtofen e Maxis è iniziata nel 1945 verso la fine della 2° guerra mondiale, quindi è IMPOSSIBILE Che questa storia si svolga prima di allora u.u Scusate il poema e..Forza Uagna!! vogliamo L’easter egg appena esce la mappa! xD

  • Si ma il fatto è che in questa mapppa stanno spiegando la REALE origine dell’infezione, quindi ciò che ci hanno fatto credere fino ad ora potrebbe essere una cavolata ;)

  • Purtroppo devo darti torto NaziZombie perché innanzitutto se i personaggi di black ops 1 avessero usato il teletrasporto e fossero finiti erroneamente nella prima guerra mondiale il loro aspetto non sarebbe cambiato rendendoli più giovani inoltre la storia zombie che conosciamo rimane la stessa Salvo ma in questa mappa si può capire che l’infezione zombie non è necessariamente provocata dal l’elemento 115 in questo caso ci sarà una epidemia provocata da alcuni zombie dormienti provenienti dal Medioevo che inseguito infetteranno le persone presenti in quel momento questa è una storia da considerarsi apparte rispetto a quella che abbiamo seguito fino adesso qui c’è un’infezione zombie ma viene controllata dai nostri personaggi e inseguito probabilmente da dei rinforzi riuscendo a bloccarla e si riprenderà poi a livello mondiale durante la seconda guerra mondiale con Maxis e Richtofen oltretutto non mi sembra logico continuare con la storia di Agarta perché chi sa cosa è questa città leggendaria saprà anche che è inaccessibile agli esseri umani lo stesso maxis ha dovuto accumulare l’energia eterea per poter averne la possibilità quindi non è logico pensare che i personaggi ne di black ops 1 ne di black ops 2 possano arrivarci

  • :( forse hai ragione … ma non possono concludere la saga così …. secondo me faranno tipo una mappa ulteriore a sopresa con un super scontro finale con due finali alternativi in cui decideremo con cui stare e non semplicemente quei dialoghi in Buried ….

  • Come zombie del medioevo, quindi non saranno controllati da nessuno?? e se non sono controllati da nessuno gli occhi di che colore saranno? forse bianchii!

  • ora ho capito perchè zombie del medioevo regà andate su youtube fidatevi INTRO DEVASTANTE PER ORIGINS!!!!!!!!!!!!!!!!!! RESPECT UAGNA!

  • Per ghost, secondo me ad agarta potrebbero arrivarci, attivando le tre torri a TranZit Die Riese E Buried insernedo a sua volta ogni NavCar hanno sprigionato dell’energia eterea, se noti dopo aver inserito la NavCard ed aver eseguito i Rispettivi Easter Egg di ogni mappa zombie compare un animazione sul simbolo di ogni mappa (si vede dell’energia sotto forma di elettricita che fuoriesce dal simbolo) Il che potrebbe indicare che hanno raggiunto abbastanza energia per raggiungerla..inoltre sono sempre più convinto che questa mappa sia come uno Spin off, ovvero un capitolo che non cnetra con la storia principale come ad esempio Mob pof the dead call of the dead Five etc

  • Una domanda per tutti: pensate che la fine della saga zombie verra svelata con un eventuale “black ops 3” o si scoprira tutto col prossimo DLC?

  • Vorrei farti notare che questa mappa va in constrasto con numerosissime registrazioni DATATE dal gioco stesso della nostra “Storia Zombie”. Non mi stupirei se ci fossero altri errori. Dopotutto… parlano dei primi zombie nelle registrazioni del 1940 e posteriori, non avrebbero potuto anche solo accennare che non era una novità visto gli eventi del 1918? ;)

  • Salve volevo dirti se mi potete dire cosa serve per liberare samantha perfavore rispondete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Grounded | Trofei

Il mondo è un luogo vasto, splendido e molto pericoloso, specialmente se...

I fan di Fallout stanno quantificando i punti XP di Lucy dopo la prima stagione della serie

Sì, i fan di Fallout si stanno davvero cimentando in questa folle...

MW3/Warzone Patch 16 aprile: nerf e buff delle armi, tutte le note

MW3 e Warzone hanno ricevuto un altro aggiornamento oggi, 16 aprile, quindi...

Planet Of Lana | Trofei

Un pianeta che un tempo era un luogo indisturbato in cui umani,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425