Lista trofei Apocalypse – Call of Duty: Black Ops 2

Di Salvo
22 Agosto 2013

Con l’aggiornamento 1.14 di oggi per PS3, è uscita la lista trofei del DLC Apocalypse di Call of Duty: Black ops II. Come per gli altri DLC, i trofei riguardano unicamente la modalità zombie e, in particolare, la mappa Origins. La lista, dunque, è:

 

  • Bambina smarrita (argento): Libera Samantha in Origins;
  • Talpa: In Origins, condividi un’arma che hai dissotterrato;
  • Piena carica (bronzo): In Origins, attiva tutti i convertitori senza che nessuno di essi si fermi;
  • Maestro di Kung-fu (bronzo): In Origins, libera te stesso e un altro giocatore dall’artiglio del panzer Soldat in una partita;
  • Elementale, Watson! (bronzo): In Origins, costruisci tutti i bastoni elementali in una partita;
  • Sul carro e armato! (bronzo): In  Origins, attraversa la mappa sul carro senza scendere;
  • Alzati e cammina (bronzo): In Origins, rianima un altro giocatore in QUATTRO modi diversi;
  • Zombie per un giorno (bronzo): In Origins, usa Sangue di zombie per rianimare 3 giocatori e attiva un convertitore in una partita;
  • Meticoloso (bronzo): In Origins, completa tutte le 4 sfide in una partita;
  • Bastonatore (bronzo): In Origins, usa tutti i bastoni supremi in una partita.

Questa è la lista completa dei trofei di questo DLC. Inutile dire che incurisiscono molto poichè si deduce chiaramente che ci saranno ben quattro modi per rianimare i propri compagni, che sarà possibile attraversare l’intera mappa col carro armato, che ci saranno dei bastoni elementali/del potere simili a quello usato in Moon, che si potrà essere catturati e interagire con l’artiglio del robot e che le fialette di sangue sono sangue di zombie. I convertitori probabilmente saranno quelle sfere elettriche che emanavano un campo di energia ben visibili nei vari trailer e nelle varie foto pubblicate da Treyarch e potrebbero essere coinvolti nell’easter egg. Le quattro sfide potrebbero essere o dei compiti da svolgere per ottenere bonus oppure passo dell’easter egg. infine sembra che ci sia un modo per scambiarsi le armi con gli altri giocatori! La cosa che, tuttavia, incuriosisce di più è il fatto che è stato annunciato il ritorno di Samantha! Il nostro compito sembra infatti quello di liberarla ma da dove, o da cosa? Forse dovremo liberarla dal corpo di Richtofen? O magari dal controllo degli Zombie? Non ci resta che aspettare il 27 Agosto per saperne di più. Continuate a seguirci su Uagna.it per ulteriori informazioni.

Indice



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".