Lista Trofei DLC Havoc – Call of Duty: Advanced Warfare

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Gennaio 2015

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato la lista ufficiale dei Trofei che il DLC Havoc aggiungerà alla predefinita lista di Call of Duty: Advanced Warfare. Esattamente come per i DLC di Black Ops, Black Ops II e Ghosts (per la modalità Estinzione), i Trofei di Havoc si concentrano esclusivamente sulla modalità Exo Zombies, l’inedita storia che prenderà ufficialmente il via con questo pacchetto scaricabile, in arrivo il 27 gennaio su piattaforme Microsoft e a fine febbraio su PC e console Sony.

[Attenzione: la lista potrebbe contenere spoiler]
  • I’m Alive! – Sopravvivi a 10 round
  • Survivor – Sopravvivi a 25 round
  • 20/20 – Potenzia 2 armi al livello 20
  • Moneybags – Accumula 15000 punti nella Banca
  • Cheapskate – Acquista l’Exo senza spendere denaro
  • Burgle Burgle Burgle – Ruba 10 uccisioni al tuo team
  • Game Over, Man! – Chiama aiuto
  • Come On and… – Lancia 10 zombie in una volta
  • PC Load Letter – Usa la stampante 3D 15 volte in una singola partita
  • Do you even EXO? – Con il pungo EXO, uccidi 10 zombie in 30 secondi

call_of_duty_advanced_warfare_dlc_havoc_thumb

Come potete leggere dalle descrizioni dei trofei, questi ci danno parecchie informazioni sulla modalità Exo Zombies. Intanto, la conferma che sarà una modalità a round, proprio come la classica modalità Zombie, e che ci sarà una Banca (forse comune a tutti i giocatori, ancora non lo sappiamo) per accumulare il proprio denaro, feature già vista in TranZit, Die Rise e Buried su Black Ops II. Il trofeo Come On and…, inoltre, sembra alludere a qualche specie di dispositivo in grado di lanciare gli zombie, forse simile al Risuonatore di Buried. Confermato il potenziamento delle armi, e scopriamo che la Mystery Box assumerà, quasi sicuramente, il nome di Stampante 3D (come afferma il trofeo PC Load Better). Il trofeo Game Over, Man!, infine, sembra la conferma definitiva che, in Exo Zombies, ci sarà un easter egg da completare, o comunque una serie di obiettivi per terminare la partita. Appuntamento dunque al 27 gennaio, restate su Uagna.it per guide e approfondimenti su questa attesissima modalità.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.