Home Videogiochi News Lo spot TV dedicato al lancio di Xbox Series X e S è semplicemente incredibile

Lo spot TV dedicato al lancio di Xbox Series X e S è semplicemente incredibile

Microsoft ha pubblicato il nuovo spot TV dedicato alla sempre più vicina uscita di Xbox Series X e Xbox Series S, le due console next-gen che saranno disponibili in tutto il mondo dal 10 novembre.

Il nuovo spot è semplicemente incredibile, e immerge i giocatori in quelle che saranno le prime e straordinarie sensazioni dei videogiochi su console di prossima generazione.

Tra i protagonisti di questo nuovo spot TV, vediamo Assassin’s Creed: Valhalla, in uscita insieme alle nuove console, e naturalmente Master Chief dalla saga di Halo.

Come forse già saprete, Halo Infinite non uscirà insieme a Xbox Series X | S, ma è stato rinviato a data da destinarsi. I ragazzi di 343 Industries contano comunque di riuscire a ultimare il titolo nel 2021, per andare a impreziosire le line-up di Series X, Series S e naturalmente Xbox Game Pass, nel quale il nuovo capitolo della serie sarà presente sin dal day one.

https://www.youtube.com/watch?v=DIMAujZpry0&fbclid=IwAR1qF4yQOkmVvojrGaHmksewvmwQ8h07h9qgroln-aKbr-GuI9kEHANyxWY

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Octopath Traveler 2 arriverà su Xbox e Windows PC nel 2024

Square Enix e Xbox hanno annunciato che Octopath Traveler II, l’ultimo capitolo...

Rainbow Six Invitational 2024, il campionato si terrà in Brasile: tutti i dettagli!

Ubisoft e BLAST hanno annunciato ufficialente i primi dettagli del Six Invitational...

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

EA Sports FC 24 – I migliori giovani portieri

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 24, come...