Lo sviluppo di GTA 6 è nel caos? Insider condivide preoccupanti notizie

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Dicembre 2021

GTA 6 è atteso con impazienza dai giocatori di tutto il mondo, ma ciò che è emerso recentemente in rete non è esattamente quello che tutti speravano di sentire. A quanto sembra, Rockstar Games sta incontrado parecchi problemi nella fase di produzione del suo prossimo kolossal, e questo potrebbe significare che mancherà ancora molto tempo alla release.

A più di 8 anni dall’uscita di Grand Theft Auto V, i fan continuano a chiedere con impazienza novità sul prossimo capitolo della serie – che comunque si farà attendere ancora per un po’.

Rockstar Games arriva del resto da alcuni mesi abbastanza turbolenti. GTA V Enhanced & Expanded per PS5 e Xbox Series X è stato rinviato alla primavera del prossimo anno, mentre il lancio di GTA The Trilogy: The Definitive Edition è stato accompagnato da tantissime polemiche a causa dei problemi tecnici.

In questo clima non proprio sereno per la software house americana, arriva un nuovo report che non fa che aumentare la preoccupazione dei fan per la mancanza di notizie su GTA 6.

GTA 6, report preoccupanti: lo sviluppo è nel caos?

L’insider AccNGT, recentemente tornato alla ribalta dopo aver correttamente previsto l’annuncio e i dettagli su Star Wars Eclipse di Quantic Dream, ha diffuso un nuovo scenario abbastanza negativo che riguarda lo sviluppo di GTA 6 attualmente in corso.

Secondo quanto riportato dall’insider e dalle sue fonti, “le persone non si rendono conto di quanto sia caotico lo sviluppo” di GTA 6, e che molti aspetti del gioco, proprio per questo motivo, potrebbero deludere i fan in spasmodica attesa del prossimo kolossal di Rockstar Games.

Inoltre, l’utente non si aspetta alcun annuncio relativo a GTA 6 nel corso del 2022, ma anzi sostiene che, considerando i problemi dello sviluppo ancora in corso, se Rockstar dovesse effettivamente annunciare il gioco nei prossimi 12 mesi, “dovremmo davvero essere preoccupati”.

Naturalmente, come ricorda anche il titolo della nostra notizia, ciò che avete appena letto non proviene affatto da fonti ufficiali. Tuttavia, l’insider in questione ha recentemente anticipato un gioco annunciato ai Game Awards, Star Wars: Eclipse, e proprio per questo motivo le sue quotazioni sono in risalita.

Cosa ne pensate? Secondo voi Rockstar Games è davvero di fronte a intoppi imprevisti con lo sviluppo di GTA 6?

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition - PlayStation 4 [Edizione IT]
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre 10.000.000 di gta$



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento