Home Videogiochi News Lords of the Fallen ha superato 1 milione di copie vendute in 10 giorni

Lords of the Fallen ha superato 1 milione di copie vendute in 10 giorni

CI Games ha annunciato un grande traguardo per Lords of the Fallen, l’ultima fatica del loro studio interno HEXWORKS. Il titolo ha infatti recentemente superato la soglia di 1 milione di copie vendute, un risultato notevole per un titolo molto discusso (sia in positivo che in negativo) sin dal day one.

Lords of the Fallen è un soulslike ambientato in un mondo dark-fantasy chiamato Mournstead, che si distingue per la sua innovativa meccanica a doppio regno, la quale consente ai giocatori di passare in qualsiasi momento dal regno dei vivi a quello dei morti, e viceversa. In questo action-RPG i giocatori affrontano potenti mostri e demoni, nel corso di una crociata per sconfiggere un dio che un tempo fu abbattuto.

Marek Tyminski, CEO di CI Games, dichiara:

Lords of the Fallen è il progetto più importante e ambizioso che abbiamo sviluppato nei nostri 20 anni di storia ed è il primo di una serie di giochi di alto livello previsti nei prossimi anni. Vedere questa rivisitazione innovativa dell’action-RPG raggiungere un milione di copie vendute in soli 10 giorni è stata una grande soddisfazione per tutti noi di HEXWORKS e CI Games.

Anche Saul Gascon, Executive Producer di HEXWORKS, ha voluto ringraziare la community di giocatori che ha supportato Lords of the Fallen sin dall’inizio. Da quando è stato lanciato, il titolo ha già ricevuto diversi aggiornamenti per migliorare l’equilibrio del gioco. Inoltre, è stata introdotta una modalità New Game+ ed è stato aggiunto il crossplay tra PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che sarà presto esteso anche ai giocatori su PC.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di Lords of the Fallen:

  • Esplorazione di vasti mondi interconnessi: grazie all’uso della lampada Umbral, è possibile passare in qualsiasi momento dal mondo dei vivi a quello dei morti.
  • Combattimento fluido e impegnativo: il combat system di Lords of the Fallen permette ai giocatori di padroneggiare armi da mischia, armi a distanza e potenti magie contro mostri e demoni.
  • Scrivi la tua storia: scegliendo tra nove classi di personaggi iniziali (qui la guida su quale scegliere) e personalizzando il tuo guerriero, potrai scrivere la tua storia.
  • Risorgi dalla morte: dopo essere caduto nel mondo dei vivi, è possibile risorgere nel regno dei morti, Umbral, il quale ha i propri segreti e nemici unici.
  • Modalità di gioco online cooperativa: affronta le forze del male insieme ad un amico.

CI Games ed HEXWORKS sembrano dunque intenzionati a supportare il titolo ancora per molto, dopo aver raggiunto un importante traguardo. Ricordiamo che Lords of the Fallen è disponibile dal 13 ottobre su Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Gianluca Rossi

Nei momenti in cui i miei pensieri riescono ad avere un senso logico può capitare che io scriva cose.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425