Home Videogiochi News Lords of the Fallen: un trailer mostra diversi boss presenti

Lords of the Fallen: un trailer mostra diversi boss presenti

0

Tra le rivelazioni della serata dei  The Game Awards 2022, una tra le più importanti è stata indubbiamente quella relativa a The Lords of the Fallen, Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale uscito nel 2014. Dopo il video tecnico rilasciato qualche settimana fa, il gioco è tornato recentemente a far parlare di sé per mezzo di un nuovo video.

Nella clip pubblicata in occasione del Future Games Show, gli sviluppatori hanno voluto presentare al pubblico i due mondi che andranno a comporre il gioco, ognuno di essi condito da pericoli mortali. Nel trailer è infatti presente una vera e propria parata di boss, ognuno con caratteristiche e dimensioni peculiari.

Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che Lords of the Fallen arriverà il prossimo 13 ottobre su PC, PS5 ed Xbox Series X|S.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Lords of the Fallen introduce una nuovissima, epica avventura in un vasto mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale.

Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen 2, CI Games punta in alto: “Sarà il nostro Empire Strikes Back”

Dopo il successo del reboot di Lords of the Fallen, CI Games...

Il sequel di Lords of the Fallen sarà più oscuro e violento

Nonostante alcuni abbiano definito Lords of the Fallen un generico souls like...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen: la nuova patch introduce l’opzione per disattivare il PvP

HexWorks continua a supportare Lords of the Fallen con costanza, rilasciando una...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen è ancora in negativo: il gioco non ha ancora coperto i costi di sviluppo

Lords of the Fallen ha recentemente raggiunto un importante traguardo, superando quota...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425