Home Videogiochi News Lost Judgement – La roadmap dei contenuti digitali

Lost Judgement – La roadmap dei contenuti digitali

Comunicato stampa

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato la roadmap dei contenuti digitali per Lost Judgment, spin-off della serie Yakuza in arrivo tra poche settimane.

I giocatori che prenoteranno le edizioni Digital Deluxe e Ultimate di Lost Judgment possono godere di contenuti bonus per il detective, il combattimento, il lifestyle e l’early access a partire dal 21 settembre. I pre-order per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5 sono aperti.

I contenuti aggiuntivi inclusi includono:

Quick-Start Support Pack

Un kit di oggetti utili che viene fornito con tutti i pre-order, disponibile al momento del lancio per avviare le tue indagini. Ciò include il Wayfarer’s Lucky Cat da esporre nell’ufficio di Yagami per portare fortuna e denaro in base alla distanza percorsa, item per la salute di Staminan Spark e tre ricette di estratto per sintetizzare buff di combattimento temporanei, per sfere di energia lanciabili, attacchi imbevuti di fuoco e recupero rapido.

Detective Essentials Pack

Disponibile al lancio per coloro che prenoteranno la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition, questo pacchetto espande ulteriormente lo stile, il combattimento e l’equipaggiamento da detective di Yagami.

I contenuti per detective e lifestyle includono tre nuovi colori per lo shiba inu, quattro giochi aggiuntivi SEGA Master System giocabili per la console dell’ufficio di Yagami, l’ Hover Drive con nuovo skate park e altri personaggi. I vantaggi per il combattimento includono sei ricette di estratto per potenziare temporaneamente Yagami con abilità straordinarie, dai laser ki alla telecinesi e la sfida separata per mettere alla prova la propria forza contro Shin Amon in The Gauntlet.

School Stories Expansion Pack

Disponibile il 26 ottobre per coloro che prenoteranno la Digital Deluxe o la Digital Ultimate Edition, questo pacchetto include attività per approfondire le interazioni con i club della scuola. Combatti i compagni di Yagami sul ring, sfreccia con una nuova motocicletta Bike Gang, sfoggia un nuovo costume per la squadra di ballo e armeggia con un nuovo robot per regnare incontrastato sul Club di Robotica.

Inoltre, Yagami porta la boxe dal ring alle strade come nuovo stile di combattimento che si unisce ai suoi stili di arti marziali predefiniti.

The Kaito Files Story Expansion

Gioca a una modalità storia aggiuntiva con protagonista, Masaharu Kaito, il socio di Yagami. Disponibile nella primavera del 2022 con i pre-orde della Digital Ultimate Edition.

Offerta
Lost Judgment - Playstation 5
  • Lost judgment catapulta di nuovo i giocatori nei panni dell'ex avvocato, ora Detective di strada, Takayuki Yagami.
  • L'arsenale di trucchi da Detective di Yagami si espande con nuovi gadget, tracciamenti furtivi dei sospettati e astuti metodi d'infiltrazione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425