Ma che meraviglia! Le nuove Cuffie della sony per PS3

Di Filippo Giaccaglia
4 Dicembre 2011

Sony PS3 Cuffie Wireless con Microfono

Ogni volta che giochiamo alla playstation 3 dobbiamo usare le cuffie e l’auricolare bluetooth per poter sentire e parlare con i nostri amici.

Ora con le nuove cuffie della sony, nate appositamente per la PS3 e quindi facilmente collegabili alla consolle,  possiamo finalmente avere entrambi. Le cuffie sono dotate di microfono, e offrono il massimo della qualità e della comodità. Ovviamente sono per tutti coloro che vogliono farsi un regalo o togliersi lo sfizio con la giusta pretesa di avere una qualità dell’audio estremamente pulita.

Cuffie Sony Wireless

Questa è una valida alternativa per eliminare le cosiddette voci metalliche che si sentono spesso con i normali bluetooth.

Caratteristiche:

  • 7.1 virtual surround.
  • Incluso un pratico microfono dotato di tecnologia “Crystal Clear Voice”, in grado di garantire un’elevata qualità della voce durante le sessioni di gioco in compagnia con gli amici ed è anche retraibile.
  • Audio ad alta fedeltà per apprezzare al meglio anche i film.
  • Comando del volume.
  • Facile connessione attraverso adattatore wireless.
  • Per ricaricare le cuffie basta collegarle alla Ps3 con il cavo USB,  inoltre le stesse cuffie hanno dei tasti che permettono di alzare o abbassare il volume del televisore.



Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.