Home Videogiochi News Mafia 4 deve ancora uscire, ma si lavora già al quinto capitolo

Mafia 4 deve ancora uscire, ma si lavora già al quinto capitolo

Secondo quanto riferito, Hangar 13 sta già pianificando la produzione di Mafia 5, sebbene i lavori sul quarto capitolo non siano ancora finiti.

Sono passati sei anni dall’uscita di Mafia 3, con una buona accoglienza da parte del pubbico. Negli ultimi anni sono poi arrivate le riproposizioni dei primi giochi della serie, compreso il remake del primo Mafia.

Ora, mentre la produzione di Mafia 4 inizia a prendere velocità, Hangar 13 sta già guardando al futuro del franchise.

In un rapporto scritto di Jason Schreier di Bloomberg, si scopre infatti che Hangar 13, accogliendo il nuovo presidente Nick Baynes, sta considerando sin da ora la prospettiva della realizzazione di numerosi giochi del franchise di Mafia.

Parlando a proposito di Mafia 4, una fonte vicina ad Hangar 13 ha dichiarato: “Hangar 13 sta sviluppando due giochi. Uno è una new entry nella serie Mafia, nome in codice Nero”. Questo gioco, secondo le fonti, sarebbe appunto Mafia 4, ma le ambizioni di Baynes non si fermano qui.

recensione mafia definitive edition

Il neo-presidente di Hangar 13 ha infatti intenzione di “dare il via libera a un sequel di Nero mentre è ancora in fase di sviluppo, soprattutto per evitare di ripetere gli stessi errori e di spostare i lavoratori una volta progetto è finito”. In parole povere, i lavori su Mafia 5 partiranno a breve.

Naturalmente passeranno molti anni prima di vedere Mafia 5, anche perché come detto il quarto capitolo deve ancora debuttare.

Secondo i rumor, Mafia 4 non uscirà prima della fine del 2023 e vedrà come protagonista la famiglia Salleri, già presente nel primo gioco della serie.

Mafia (Definitive Edition) - Playstation 4
  • Bonus preordine: Prenota il gioco e ottieni il pacchetto bonus Chicago Outfit, che comprende l’outfit esclusivo il Don, la limousine Smith v12 e la Skin per pistola Gold semiautomatica.
  • Oltre al pacchetto bonus Chicago Outfit, chi Prenota il gioco avrà la possibilità di sbloccare l'abito e il taxi di Tommy nelle Definitive Edition di mafia II e mafia III.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425