MAFIA: Definitive Edition è stato rinviato

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2020

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano il mese di agosto per assaporare il remake di MAFIA. 2K Games ha infatti annunciato che, a causa dei sisagi provocati dalla pandemia da Coronavirus, è stata costretta a rinviare l’uscita del gioco.

Mafia: Definitive Edition, originariamente previsto per il 28 di Agosto, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 Settembre causa COVID-19.

Ecco una picola nota diffusa da 2K:

Fin dall’inizio, questo è stato per noi un progetto guidato dalla passione, nel quale i nostri sviluppatori hanno contribuito a creare un’esperienza aggiornata degna di quel classico senza tempo che tutti conosciamo. Apprezziamo la vostra pazienza, stiamo lavorando per rendere Mafia: Definitive Edition il meglio che possa essere per tutti i nostri fan in tutto il mondo.

L’azienda ha comunque fatto sapere ch il 22 luglio sarà pubblicato un video gameplay di MAFIA: Definitive Edition, che ci farà dare un primo sguardo al remake dell’intramontabile gioco del 2002. Tra le novità già annunciate di questo remake, vi abbiamo segnalato la presenza delle moto, assenti nel gioco originale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento