Home Videogiochi News Mario Kart World occuperà meno del previsto nella memoria di Switch 2 (così come altre app)

Mario Kart World occuperà meno del previsto nella memoria di Switch 2 (così come altre app)

Manca ormai meno di una settimana all’uscita di Switch 2 e sembra che Nintendo abbia aggiornato la dimensione stimata del file per Mario Kart World, riducendolo di alcuni GB.

Secondo i dati ufficiali, pubblicati online negli Stati Uniti e in Giappone, le dimensioni del nuovo capitolo open world sono state ridotte da 23,4 GB a 21,9 GB. Sebbene Switch 2 sia dotato di 256 GB di memoria interna, è comunque una buona notizia per gli appassionati.

Sembra che Mario Kart World non sia l’unico aggiornamento relativo alle dimensioni del file. L’app Nintendo Classics per GameCube presente sullo store statunitense è passata da 3,5 GB a 5,1 GB. Inoltre, il Welcome Tour di Nintendo Switch 2 è stato ridotto da 2 GB a 1,6 GB e il pacchetto di aggiornamento Kirby e la Terra Perduta è ora di 11 GB.

Come precedentemente rivelato, molti giochi di terze parti su Switch 2 richiedono apparentemente molto più spazio di archiviazione. Le dimensioni dei file per giochi come Hitman e Street Fighter 6 sono state invece ridotte.

Ricordiamo che, se vi trovate a Milano, Gamestop e Gamelife stanno organizzando un grande evento per il lancio di Switch 2.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Project 007 è pronto a mostrarsi questa settimana con tanto di titolo ufficiale: 007 First Light

IO Interactive ha finalmente alzato il sipario sul tanto atteso Project 007....

Elden Ring Nightreign diventa più facile: FromSoftware rilascia la patch 1.01.1

FromSoftware ha pubblicato la patch 1.01.1 di Elden Ring: Nightreign, un aggiornamento...

Grand Theft Auto 6 porterà il modding a un livello successivo, secondo un modder di GTA V

Fin dove si spingerà GTA 6? Riuscirà a raggiungere gli incredibili risultati...

Call of Duty invaso da microtransazioni e pubblicità: il pubblico non ne può più

Ora il problema sembra essere serio, e l’immagine di Call of Duty...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425