Mario Strikers: Battle League Football, nuovo video dedicato al gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Maggio 2022

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per Mario Strikers: Battle League Football, attesissimo gioco sportivo per Switch in arrivo il prossimo mese. Il video, che potete vedere di seguito, offre uno sguardo più approfondito al gameplay.

Sviluppato da Next Level Games, da poco diventato uno studio first party dopo essere stato acquisito da Nintendo all’inizio dello scorso anno, Mario Strikers: Battle League Football uscirà il 10 giugno.

Simile ai precedenti videogiochi di Mario simili al calcio della stessa software house, Mario Strikers: Battle League mette due squadre di cinque l’una contro l’altra usando colpi speciali e simili. Fino a otto giocatori effettivi, quattro per squadra, possono competere su una singola console Nintendo Switch.

Mario Strikers: Battle League Football - - Nintendo Switch
  • Preparati a scoprire lo strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio in cui la miglior difesa è l'attacco!
  • Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l'aspetto dei giocatori

Sebbene il gioco non sia stato più mostrato dopo l’annuncio, sembra quindi che Mario Strikers non mancherà l’appuntamento estivo per Switch, e a questo punto ci aspettiamo nuovi video anche nelle prossime settimane

I personaggi già confermati per il gioco includono al momento Mario, Luigi, Bowser, Peach, Rosalina, Toad, Yoshi, Donkey Kong, Wario e Waluigi.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento