Manca sempre meno al lancio di Mario Tennis Fever, in uscita su Switch 2 il 12 febbraio 2026.
Da allora non ne abbiamo visto o sentito molto parlare, ma ora che il nuovo anno è ufficialmente iniziato (e il tennis pro tour è tornato), Nintendo si è presa una breve pausa dal suo programma per ricordare ai possessori di Switch 2 che questa nuova aggiunta offrirà un roster di tutto rispetto. Anzi, nel caso ve lo foste perso, ha il “maggior” numero di personaggi giocabili nella storia della serie.
Questo include non solo Daisy e Peach, ma anche “altri 36 personaggi”, e c’è anche la possibilità che Nintendo possa ampliare questo numero con degli aggiornamenti. A titolo di confronto, Mario Tennis Aces su Switch si è concluso con un totale di 30 personaggi giocabili (inclusi personaggi sbloccabili e DLC).
Tra gli altri personaggi ci sono Donkey Kong, Bowser, la squadra di Baby Mario, Rosalina, Yoshi e persino Pipino Piranha. Sebbene siano stati avvistati molti personaggi, il roster completo non è ancora stato confermato. Ci saranno anche 30 diverse “Fever Rackets”, dotate di abilità speciali.
Scrivi un commento