Marvel Future Revolution, annunciata la data di uscita del GDR action

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Luglio 2021

Netmarble ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Marvel Future Revolution, nuovo videogioco su licenza Marvel che sarà disponibile dal 25 agosto. Le pre-registrazioni al prodotto su iOS e Android sono già disponibili.

Marvel Future Revolution è un videogioco multiplayer open world con meccaniche RPG, destinato al mercato mobile di iOS e Android. Come abbiamo già visto dai primi filmati, ci saranno volti noti della Casa delle Idee come Captain America, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel impegnati a fronteggiare gli Outriders di Thanos. Il gioco permetterà a ognuno di noi di personalizzare aspetto e poteri del proprio alter-ego digitale, per poi formare una squadra con altri giocatori e completare missioni.

In Marvel Future Revolution dovremo fronteggiare minacce provenienti da molti universi alternativi degli Avengers, proprio come ci fa nuovamente vedere il trailer pubblicato poche ore fa in occasione del reveal della data di lancio.

L’uscita del gioco avverrà in contemporanea globale.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento