NetEase Games e Marvel Games hanno annunciato che Psylocke, celebre personaggio dell’universo mutante della casa delle Idee, si unisce al roster di Marvel Rivals, il nuovo sparatutto PvP a squadre basato su supereroi che consente ai giocatori di assemblare una squadra di supereroi e supercriminali in continua evoluzione che combattono con poteri unici in una serie dinamica di mappe distruttibili provenienti da tutto il Marvel Multiverse.
Il gioco verrà lanciato in forma definitiva il 6 dicembre 2024 con tutti gli eroi sbloccati e giocabili gratuitamente al lancio e oltre.
Psylocke utilizza una vasta gamma di abilità psioniche per superare in astuzia e aggirare i suoi nemici. La sua agile velocità e i suoi movimenti rapidi consentono a Psylocke di correre su brevi distanze, oltre a essere in grado di mimetizzarsi e apparire invisibile prima di attaccare. La sua abilità suprema unisce tutti questi elementi, mentre Psylocke si lancia sul campo di battaglia con le ali in bella mostra, abbattendo tutti i nemici sul suo cammino.
La versione di Psylocke è ispirata al character design della pluripremiata fumettista Peach Momoko, che ha ricevuto sia l’Eisner Award che il Ringo Award nel 2021, ed è basata sul suo fumetto best-seller X-Men: Demon Days. Il character design di Psylocke è stato co-creato dagli artisti di Marvel Rivals e Momoko. Psylocke sarà anche doppiata dalla doppiatrice giapponese Alpha Takahashi, che ha doppiato altri famosi franchise come Cyberpunk 2077.
Con il suo lupo Logan al suo fianco, Psylocke non avrà pace finché tutti gli Yokai non saranno caduti per la sua lama psichica. Sai è stata strappata alla sua realtà dal Timestream Entanglement e messa in mostra dal Collector. Insieme ai nuovi alleati, è scappata dalla sua gabbia e ha scoperto che altri guerrieri familiari potrebbero essere ancora là fuori. La sua nuova missione è quella di radunare quegli eroi, porre fine a questo conflitto e tornare a casa.
Scrivi un commento