Home Videogiochi News Marvel Rivals accoglie per le feste di Natale una modalità… in stile Splatoon!

Marvel Rivals accoglie per le feste di Natale una modalità… in stile Splatoon!

0

Marvel Rivals è un clone di Overwatch? No, e NetEase Games ci tiene a ricordarcelo con una nuovissima modalità in arrivo… che stavolta è uguale a Splatoon!

Una nuova modalità a tempo limitato chiamata Jeff’s Winter Splash Festival arriverà su Marvel Rivals la prossima settimana, che darà ai giocatori un assaggio di cosa significhi giocare alla serie sparatutto colorata e adatta ai bambini di Nintendo.

Jeff’s Winter Splash Festival fa parte dell’imminente evento Winter Celebration di Marvel Rivals, che inizierà il 20 dicembre. La modalità all-Jeffs-all-the-time sfida due squadre da quattro a coprire una mappa invernale con il colore della loro squadra, ovvero Jeff’s, uh, Joyful Splash. Invece di Inklings e Octolings, tutti giocheranno come l’amato squalo Jeff, sparandosi a vicenda e spruzzandosi saliva festosa per rivendicare il territorio.

I giocatori possono anche aspettarsi un sacco di costumi a tema evento, tra cui un adorabile cappotto invernale e paraorecchie per Jeff. Groot potrà anche vestirsi come un albero di Natale, mentre Venom porterà delle torte glassate alla perfezione per la festa di Natale.

Marvel e NetEase Games promettono anche uno “speciale biglietto d’auguri invernale con regali da Jeff” e qualche altra sorpresa come parte della celebrazione invernale di Marvel Rivals.

Marvel Rivals è un gioco gratuito disponibile per PlayStation 5, Windows PC e Xbox Series X.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #75 | L’ordine di Thanos – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel accende i motori su Tokon: Fighting Souls: “Un gioco unico”

Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play? Il direttore...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

Insomniac Games e Marvel: una collaborazione destinata a durare

Negli ultimi anni, Insomniac Games ha legato sempre più il proprio nome...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425