Home Videogiochi News Marvel Rivals: annunciata la closed beta su PS5

Marvel Rivals: annunciata la closed beta su PS5

Dopo il successo dell’alpha su PC, Marvel Rivals avrà una closed beta anche su PS5, come annunciato nel trailer dello State of Play: ecco quando partiranno i test.

La closed beta su PS5 inizierà a luglio, come rivelato dal nuovo trailer del gioco pubblicato da NetEase Games durante lo State of Play. Il video mette nuovamente in evidenza la vasta gamma di personaggi Marvel presenti nel gioco, mostrando Venom con i suoi poteri da Simbionte, Hela, alcuni mutanti, i Guardiani della Galassia e molti altri in azione.

Il trailer introduce la meccanica del team-up, che unisce combattenti legati da un vincolo narrativo per offrire un vantaggio strategico in battaglia. La closed alpha di Marvel Rivals su PC ha registrato un numero altissimo di partecipazioni, tanto da costringere gli sviluppatori ad aumentare la capacità dei server rispetto alle stime iniziali, dimostrando l’entusiasmo attorno al gioco.

L’idea di un hero shooter stile Overwatch applicato agli eroi Marvel sembra una scelta vincente, soprattutto grazie all’ampia varietà di personaggi disponibili, che promette un livello di diversità senza precedenti per il genere. In termini di meccaniche, design degli scenari, stile grafico e dinamismo, Marvel Rivals si presenta come un progetto molto promettente, e siamo impazienti di vedere come evolverà e migliorerà attraverso queste sessioni di accesso anticipato.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425