Home Videogiochi News Marvel Rivals ha avuto successo persino a casa di Kevin Feige

Marvel Rivals ha avuto successo persino a casa di Kevin Feige

0

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che Marvel Rivals è stato un grande successo anche a casa sua, tanto da portare suo figlio a interessarsi seriamente al mondo Marvel.

Questa è una storia sicuramente curiosa. Sebbene i film sui supereroi della Marvel rappresentino tre dei 10 film con gli incassi più alti di tutti i tempi , incassando complessivamente quasi 7 miliardi di dollari solo al botteghino, non tutti ne sono fan.

Nel corso di 35 film e 21 serie TV (inclusi progetti di ABC e Netflix), l’Universo Cinematografico Marvel è esploso fino a diventare un pilastro della cultura pop. Eppure, non tutti ne sono stati attratti. Tra questi, incredibilmente, c’è persino il figlio di Kevin Feige, il super-boss dei Marvel Studios.

Parlando che The Wrap, Feige ha rivelato che suo figlio non ha mai avuto particolare interesse per l’MCU, almeno fino a quando NetEase non ha lanciato il popolarissimo Marvel Rivals“Improvvisamente, mi ha chiesto di raccontargli di più su Hela. Di raccontargli di più su The Punisher e su questi altri personaggi. Poi ha iniziato a cercarli nella serie.”

È chiaro che la Marvel, avendo sperimentato ogni genere di mezzo di intrattenimento, stia dando i suoi frutti. Giochi come Marvel Snap, Marvel Rivals e persino l’imminente Marvel Tōkon: Fighting Souls di PlayStation hanno tutti il potenziale per attirare nuovi fan nell’MCU.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #75 | L’ordine di Thanos – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel accende i motori su Tokon: Fighting Souls: “Un gioco unico”

Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play? Il direttore...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

Insomniac Games e Marvel: una collaborazione destinata a durare

Negli ultimi anni, Insomniac Games ha legato sempre più il proprio nome...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425