Home Videogiochi News Marvel Snap: Big in Japan – Carte e novità della stagione di agosto 2023

Marvel Snap: Big in Japan – Carte e novità della stagione di agosto 2023

Arriva una nuova stagione per Marvel Snap, il gioco di carte free to play di Nuverse disponibile su mobile e PC. Domani, 8 agosto, prenderà il via l’evento Big in Japan, che come di consueto introduce carte, campi e altri novità. La stagione si concluderà il 4 settembre.

La nuova stagione è ancora una volta dedicata al mondo degli X-Men, dopo che la stagione di luglio ha avuto come protagonista Jean Grey.

Carta season pass: Phoenix Force

Daken, figlio di Wolverine e Itsu, sarà la carta abbinata all’acquisto del nuovo pass premium stagionale. La carta, di Costo 3 e Forza 4, ha come abilità Alla Scoperta la seguente descrizione:

Aggiungi il frammento di Muramasa alla tua mano.

Frammento di Muramasa è un’altra nuova carta che, quando viene scartata o distrutta, raddoppia la potenza di Daken.

Un’accoppiata dunque molto interessante per la creazione dei nuovi mazzi di Marvel Snap, che presuppone la presenza nel mazzo di carte in grado di scartare o distruggere altre carte (come nel caso dei simbionti).

Altre carte in arrivo

A cadenza settimanale, come da tradizione, arriveranno poi le seguenti carte:

  • Phoenix Force – Costo 4 – Forza 5
    Abilità: 
    Alla Scoperta, Rianima una delle tue carte distrutte e unisciti a essa. Quella carta può muoversi ogni turno. (8 agosto)
  • Lady Deathstrike – Costo 5 – Forza 3
    Abilità: 
    Alla Scoperta, Distruggi ogni carta qui con meno Potere di questa. (15 agosto)
  • X-23 – Costo 1 – Forza 2
    Abilità:
    Quando questa viene scartata o distrutta, rigenerala in una posizione casuale e otterrai +1 Energia il prossimo turno. (22 agosto)
  • Silver Samurai – Costo 4 – Forza 5
    Abilità: 
    Alla Scoperta, Ogni giocatore scarta la carta con la Potenza più bassa dalla propria mano. (29 agosto)

Il video degli sviluppatori

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld si aggiorna ed introduce il cross-play: ecco tutte le importanti novità!

Per i giocatori di Palworld oggi è un giorno da ricordare. Da...

Assassin’s Creed Shadows non aiuta: le azioni Ubisoft stanno precipitando

Le recenti recensioni pubblicate dalla stampa hanno definito Assassin’s Creed Shadows un...

Plants vs. Zombies sta per tornare? Avvistata la misteriosa riedizione Reloaded

Gematsu ha scovato le prove che potrebbero indicare il possibile ritorno della...

EA Sports F1 25, trapela la data di uscita? Si punta a maggio

Con una presentazione che appare imminente, visto anche l’inizio della stagione di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425