Home Videogiochi News Marvel Snap Dicembre 2023: data, carte e novità della stagione Hellfire Gala

Marvel Snap Dicembre 2023: data, carte e novità della stagione Hellfire Gala

La stagione Hellfire Gala di Marvel Snap di dicembre 2023 porterà nel gioco di Nuverse quattro nuove carte, due campi e altre novità.

L’ultimo appuntamento stagionale del 2023 di Marvel Snap sarà dedicato al club Hellfire, noto soprattutto ai fan degli X-Men. Si tratta infatti del gruppo presieduto da Sebastian Shaw, come abbiamo visto nel film X-Men: L’inizio con l’interpretazione di Kevin Bacon.

Di seguito trovate tutte le informazioni sulla stagione Hellfire Gala di Marvel Snap tra cui date, prezzi, carte, campi e altro ancora.

Marvel Snap Dicembre 2023 – Data di inizio e pass

La nuova stagione Marvel Snap inizierà il  5 dicembre 2023 e durerà fino al 2 gennaio 2024.

Come di solito accade, il Marvel Snap Premium Season Pass è disponibile per 9,99 € e dà accesso al percorso delle ricompense premium, consentendo ai giocatori di completare gli obiettivi per sbloccare tutte le ricompense.

I giocatori che desiderano bypassare alcuni livelli possono farlo acquistando il Premium+ Season Pass al prezzo di 14,99 €, che consente ai giocatori di saltare i primi dieci livelli. Non mancheranno comunque ricompense gratuite per tutti gli utenti.

Marvel Snap Dicembre 2023 – Nuove carte

La nuova stagione Marvel Snap conterrà quattro nuove carte con abilità uniche, inclusa la carta in evidenza di questo mese, Sebastian Shaw. La carta sarà disponibile per coloro che acquisteranno il Season Pass.

Tutte le altre carte saranno disponibili tramite Spotlight Cache nel corso di novembre, con Blob che entrerà nel gioco il 13 dicembre, Havok il 20 dicembre e Selene il 27 dicembre.

Ecco le carte inedite nel dettaglio:

  • Sebastian Shaw (Costo: 3, Potenza: 4): Quando questa carta guadagna permanentemente Potere, guadagna +2 Potere (ovunque sia).
  • Blob (Costo: 6, Potenza: 4): Alla Rivelazione: unisci il tuo mazzo in questo. (e ottieni il suo potere totale). Non può essere spostata.
  • Havok (Costo: 2, Potenza: 1): Dopo ogni turno, perdi 1 Energia massima e questa guadagna +3 Potenza.
  • Selene (Costo: 1, Potenza: 1): Alla Rivelazione: affligge la carta con il Potere più basso nella mano di ogni giocatore con -3 Potere.

Marvel Snap Dicembre 2023 – Nuovi campi

Nella stagione Hellfire Gala faranno il loro debutto due nuovi campi. Si parte da Castle Blackstone, nel quale il giocatore con il punteggio attivo più alto riceve +1 Energia ogni turno; il secondo campo è White Palace, che copia la carta dal costo più alto nella mano del proprio avversario.

I campi entreranno ovviamente a far parte della rotazione delle partite di Marvel Snap, e i giocatori possono incontrarli casualmente durante le partite.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425