Marvel’s Avengers arriverà domani su Xbox Game Pass

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Settembre 2021

In attesa di conoscere i dettagli sull’arrivo di Spider-Man, che avrà una storia dedicata esclusiva per PS4 e PS5, Marvel’s Avengers si prepara a invadere Xbox Game Pass.

Il videogioco supereroistico targato Crystal Dynamics, che ha da poco compiuto il suo primo anniverario, sarà infatti disponibile per gli abbonati al servizio Microsoft a partire da domani, giovedì 30 settembre.

La versione Game Pass di Marvel’s Avengers includerà tutti i contenuti DLC che sono stati resi disponibili dopo il lancio sotto forma di aggiornamenti gratuiti, includendo nuove aree, missioni e personaggi giocabili come Occhio di Falco e Black Panther.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers attualmente presenta quattro campagne di storie, insieme a una modalità multiplayer in cui fino a quattro giocatori possono completare varie missioni. Crystal Dynamics ha anche affermato che prevede di continuare ad aggiungere nuovi eroi e storie come parte dei futuri aggiornamenti – un anno fa, prima dell’uscita, trapelò quella che potrebbe essere la lista completa dei futuri supereroi disponibili.

Tra i contenuti in arrivo c’è anche il primo raid del gioco, che sarà incentrato sul villain di Ulysses Klaue.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento