Marvel’s Avengers – Spider-Man è ancora previsto per il 2021

spiderman ps4 marvel's avengers
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Agosto 2021

Nonostante il prolungato silenzio di Crystal Dynamics sulla questione, l’arrivo di Spider-Man all’interno di Marvel’s Avengers è ancora previsto per il 2021. A dichiararlo sono stati gli stessi sviluppatori nel corso di un’intervista con ScreenRant.

Circa un anno fa, poco prima dell’uscita dell’action live service di Square Enix e Marvel, Crystal Dynamics ha svelato che i giocatori PlayStation di Marvel’s Avengers avrebbero avuto un personaggio DLC esclusivo, vale a dire Spider-Man. L’annuncio fece scaturire diverse polemiche per l’esclusività del DLC, ma il tutto è frutto ovviamente dei diritti legati al personaggio, che sono in mano a Sony – non a caso Marvel’s Spider-Man, di Insomniac Games, è una delle più note serie esclusive del mondo PlayStation.

A parte questo, nel corso del 2021 non sono stati forniti dettagli extra sul personaggio (l’ultima dichiarazione risale a marzo), motivo per il quale i giocatori hanno iniziato a pensare che il rinvio fosse ormai chiaro. Fortunatamente, non dovete temere.

Offerta
Marvel's Avengers - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della Terra

A pochi giorni dall’arrivo dell’espansione gratuita di Marvel’s Avengers, vale a dire l’update War for Wakanda che introdurrà Black Panther come personaggio giocabile e molti nuovi contenuti, Crystal Dynamics torna a parlare di Spider-Man e conferma nuovamente di essere al lavoro per portare il personaggio all’interno del gioco entro la fine del 2021, e che quindi non occorrerà attendere troppo tempo prima di vedere l’Arrampicamuri più famoso della Marvel nel roster del titolo.

Il game designer senior di Marvel’s Avengers, Scott Walters, ha infatti confermato che Spidey dovrebbe unirsi al gioco quest’anno, e che i giocatori possono restare tranquilli. “In termini di ciò che possiamo dire ora, abbiamo sempre programmato e cercato di far uscire Spider-Man nel 2021 per i possessori di PlayStation. È ancora sulla buona strada, quindi avremo più annunci entro la fine dell’anno”, ha affermato Walters. .

La scelta di inserire Spider-Man all’interno di Marvel’s Avengers alla fine del 2021 potrebbe essere dettata dall’arrivo nei cinema di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film di Sony e Marvel Studios con Tom Holland, Zendaya e Benedict Cumberbatch. L’arrivo della pellicola, il cui trailer si fa ancora oggi attendere nonostante i tantissimi prodotti promozionali già trapelati nelle scorse settimane, è previsto per il 17 dicembre – salvo rinvii dell’ultimo minuto come è avvenuto poche ore fa con Venom: La furia di Carnage.

Nell’attesa di vedere Spider-Man in azione nel gioco di Crystal Dynamics, vi ricordiamo che il 26 ottobre Square Enix lancerà Marvel’s Guardians of the Galaxy, nuovo gioco action adventure sviluppato da Eidos Montreal.

Marvel's Guardians of The Galaxy [Esclusiva Amazon.It] - PlayStation 5
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy e ricevi una copia digitale di Star-Lord: Space Rider, il fumetto prequel del gioco
  • Prenota Marvel’s Guardians of the Galaxy per sbloccare subito il pacchetto costumi Nostalgia per i Guardiani

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento