Marvel’s Avengers – La data di uscita dell’espansione Black Panther: Guerra per il Wakanda

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Luglio 2021

Comunicato stampa

Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che l’espansione Black Panther – Guerra per il Wakanda di Marvel’s Avengers sarà pubblicata il 17 agosto come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base. Oltre ad aggiungere Black Panther, il terzo nuovo supereroe giocabile, l’espansione Guerra per il Wakanda introdurrà anche due nuovi cattivi, un nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore, e altro ancora, introducendo il maggior numero di nuovi contenuti di Marvel’s Avengers dalla pubblicazione del gioco.

Lunedì 16 agosto alle 19:00 CEST terremo un WAR TABLE di Marvel’s Avengers dedicato all’espansione Guerra per il Wakanda su twitch.tv/crystaldynamics. Il WAR TABLE di Marvel’s Avengers offrirà una completa panoramica sui nuovi trailer e su informazioni irrinunciabili per i veri fan interessati a scoprire cosa gli riserverà Guerra per il Wakanda.

L’espansione Guerra per il Wakanda aggiunge nuovi contenuti a un gioco che già ne è ricco, grazie a altri otto eroi giocabili, oltre 25 ore di campagna a giocatore singolo (dal gioco base alle espansioni) e infinita azione multigiocatore con fino a quattro giocatori. Inoltre, stiamo introducendo regolarmente nuove modalità ed eventi, nonché decine di costumi ispirati ai fumetti e ai film Marvel, per personalizzare i supereroi preferiti dei giocatori.

Un weekend di accesso completo inizierà domani e durerà fino al 1° agosto su PlayStation®4, PlayStation®5, PC (tramite Steam) e Stadia in tutte le regioni in cui è disponibile il gioco. Per festeggiare il weekend di accesso completo, saranno disponibili diverse promozioni a tempo limitato, compreso un bonus del 400% d’esperienza, sconti del 50% nello store del gioco e il ritorno dell’evento Anomalia tachionica.

Durante il weekend di accesso completo, chiunque vorrà provare il gioco completo* dovrà soltanto scaricarlo dal negozio digitale della propria piattaforma.  Al termine del periodo di accesso completo, i giocatori che acquisteranno il gioco potranno mantenere tutti i progressi di gioco e gli acquisti sulla stessa piattaforma utilizzata. Inoltre, il gioco è attualmente scontato del 40%. Una simile opportunità di provare gratuitamente Marvel’s Avengers sarà disponibile anche sulle console Xbox nei prossimi mesi.

Black Panther: Guerra per il Wakanda

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacceranno la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarli per difendere tutto quello a cui tiene.

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo. Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata”, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento