Marvel’s Avengers – Dov’è finito Spider-Man? Il personaggio arriverà ma non tanto presto

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2021

Nella roadmap del 2021 di Marvel’s Avengers, non è stato nominato Spider-Man. Cosa sta accadendo con il personaggio?

La scorsa estate, pochi mesi prima del lancio del gioco, Square Enix e Sony annunciarono che nel corso del 2021 anche l’Uomo Ragno si sarebbe aggiunto ai personaggi giocabili di Marvel’s Avengers, in esclusiva (assoluta, non temporale) su PS4 e PS5.

Dall’uscita del titolo abbiamo assistito all’arrivo di due nuovi supereroi giocabili, vale a dire Kate Bishop e il recentissimo Occhio di Falco. Pochi giorni fa, durante lo showcase Square Enix Presents, è stata inoltre svelata la corposa roadmap di Marvel’s Avengers per il 2021, che comprenderà Black Panther, un evento dedicato al Cubo Cosmico e altre novità. Qui trovate l’elenco completo.

Come in tanti hanno fatto notare, però, Spider-Man non è in questa roadmap. Cosa sta accadendo?

spiderman ps4 marvel's avengers

Lo ha chiesto IGN direttamente al team di sviluppo, con Crystal Dynamics che ha voluto rassicurare i giocatori senza però dare false speranze: l’arrivo di Spider-Man sul gioco non è molto vicino, e anzi il personaggio non si unirà al gruppo sicuramente prima di Black Panther.

“Posso dirti che, formalmente, ufficialmente, le persone stanno lavorando su di lui in questo momento”, ha risposto Scot Amos, di Crystal Dynamics. “Quindi è ancora sulla nostra tabella di marcia per il futuro”.

Chiarendo che Spider-Man non arriverà sicuramente prima del re del Wakanda, Amos ribadisce comunque che “ci sono persone che lavorano sul personaggio”, e che il team si aspetta ancora che Spider-Man arrivi su PlayStation.

A quanto pare, dunque, la roadmap pubblicata nei giorni scorsi non comprende tutto ciò a cio Crystal Dynamics sta lavorando. Peter Parker arriverà in questo mondo di gioco, ma non tanto presto quanto speravamo.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento