Home Cinema Spider-Man: No Way Home, il materiale promo mostra Strange e il ritorno di un villain

Spider-Man: No Way Home, il materiale promo mostra Strange e il ritorno di un villain

Ormai, al 9 agosto, il fatto che Sony non abbia ancora pubblicato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home non fa più notizia. Ciò che vi segnaliamo è però altro, e cioè che il materiale promozionale della pellicola è stato protagonista di un corposo leak nelle scorse ore.

Mentre tutti i fan sono in attesa del primo trailer di No Way Home, sequel di Spider-Man: Far From Home che dovrebbe verosimilmente contenere riferimenti al Multiverso come anticipato dallo sceneggiatore di Loki, su Amazon e altri rivenditori online gli utenti hanno scovato le prime immagini della nuova ondata di materiale promozionale.

I primi prodotti promozionali sono trapelati, e poco dopo messi in vendita, all’inizio del mese scorso, e ci mostrarono in anteprima i nuovi costumi di Peter Parker e, forse, alcuni incredibili ritorni nel film.

Con la nuova ondata di merchandise, però, arrivano nuovi importanti indizi sulla pellicola. Vi ricordiamo che le informazioni seguenti potrebbero contenere spoiler sul film.

LEGGI ANCHE: avete visto l’incredibile trailer fan made di No Way Home?

Come potete vedere dalle numerose immagini che vi lasceremo di seguito, il materiale promozionale di Spider-Man: No Way Home fa largo uso non solo, ovviamente, della figura del protagonista, ma anche di quella di Stephen Strange, il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch.

A giudicare dalla massiccia presenza dello Stregone Supremo, infatti, e dai rimandi alla magia che forse lo stesso Peter potrà utilizzare, Strange potrebbe avere quindi un ruolo molto importante all’interno degli eventi di No Way Home, quando inizialmente si pensava a un semplice ruolo di “supporto” come accaduto nei due film precedenti per Iron Man in Homecoming e Nick Fury in Far From Home.

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1424488547164295171

Da questa immagine, inoltre, sembra proprio che Spider-Man sarà in grado di utilizzare una qualche particolare forma di magia grazie a un bracciale, che presenta alcune connessioni con gli oggetti legati a Strange.

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1424493316079562758

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1424498618699075588

Oltre al costume nero e oro che avete appena visto, inoltre, il merchandise conferma che Spider-Man indosserà anche una particolare variante dell’armatura Iron Spider che ha debuttato in Avengers: Infinity War, questa volta con alcuni ritocchi estetici – e forse non solo estetici.

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1424516564984995842

Il materiale promozionale ci ricorda inoltre che l’identità di Spider-Man è stata svelata al termine di Far From Home, e che ora Peter Parker e le persone a lui care potrebbero essere in pericolo.

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1424492937409441793

In ultimo, ma non per importanza, vi segnaliamo un’altra immagine promozionale che segna il “ritorno” di un importante villain della saga di Spider-Man. Come potete vedere qui sotto, infatti, il merchandise di No Way Home lascia presagire che, sebbene alcune persone continueranno a credere nell’operato dell’Arrampicamuri, Peter dovrà fare i conti con un gruppo di fanatici legati a Mysterio (Jake Gyllenhaal) il quale, al termine di Far From Home, ha messo in scena un gigantesco inganno ai danni di Spider-Man facendo passare il supereroe per un assassino.

Come potete vedere qui sotto, infatti, il motto “We Believe Mysterio” dovrebbe riferirsi al famoso filmato mostrato al termine del secondo film da J. Jonah Jameson (J.K. Simmons), che ha rivelato al mondo l’identità di Spider-Man.

https://twitter.com/SpiderMan3news/status/1424497140588556297

Se siete interessati ad altre immagini del merchandise (ne sono trapelate davvero tantissime, ma ne abbiamo riportate solo alcune), potete cliccare qui.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425