Spider-Man: No Way Home, il materiale promo mostra Strange e il ritorno di un villain

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Agosto 2021

Ormai, al 9 agosto, il fatto che Sony non abbia ancora pubblicato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home non fa più notizia. Ciò che vi segnaliamo è però altro, e cioè che il materiale promozionale della pellicola è stato protagonista di un corposo leak nelle scorse ore.

Mentre tutti i fan sono in attesa del primo trailer di No Way Home, sequel di Spider-Man: Far From Home che dovrebbe verosimilmente contenere riferimenti al Multiverso come anticipato dallo sceneggiatore di Loki, su Amazon e altri rivenditori online gli utenti hanno scovato le prime immagini della nuova ondata di materiale promozionale.

I primi prodotti promozionali sono trapelati, e poco dopo messi in vendita, all’inizio del mese scorso, e ci mostrarono in anteprima i nuovi costumi di Peter Parker e, forse, alcuni incredibili ritorni nel film.

Con la nuova ondata di merchandise, però, arrivano nuovi importanti indizi sulla pellicola. Vi ricordiamo che le informazioni seguenti potrebbero contenere spoiler sul film.

LEGGI ANCHE: avete visto l’incredibile trailer fan made di No Way Home?

Come potete vedere dalle numerose immagini che vi lasceremo di seguito, il materiale promozionale di Spider-Man: No Way Home fa largo uso non solo, ovviamente, della figura del protagonista, ma anche di quella di Stephen Strange, il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch.

A giudicare dalla massiccia presenza dello Stregone Supremo, infatti, e dai rimandi alla magia che forse lo stesso Peter potrà utilizzare, Strange potrebbe avere quindi un ruolo molto importante all’interno degli eventi di No Way Home, quando inizialmente si pensava a un semplice ruolo di “supporto” come accaduto nei due film precedenti per Iron Man in Homecoming e Nick Fury in Far From Home.

Da questa immagine, inoltre, sembra proprio che Spider-Man sarà in grado di utilizzare una qualche particolare forma di magia grazie a un bracciale, che presenta alcune connessioni con gli oggetti legati a Strange.

Oltre al costume nero e oro che avete appena visto, inoltre, il merchandise conferma che Spider-Man indosserà anche una particolare variante dell’armatura Iron Spider che ha debuttato in Avengers: Infinity War, questa volta con alcuni ritocchi estetici – e forse non solo estetici.

Il materiale promozionale ci ricorda inoltre che l’identità di Spider-Man è stata svelata al termine di Far From Home, e che ora Peter Parker e le persone a lui care potrebbero essere in pericolo.

In ultimo, ma non per importanza, vi segnaliamo un’altra immagine promozionale che segna il “ritorno” di un importante villain della saga di Spider-Man. Come potete vedere qui sotto, infatti, il merchandise di No Way Home lascia presagire che, sebbene alcune persone continueranno a credere nell’operato dell’Arrampicamuri, Peter dovrà fare i conti con un gruppo di fanatici legati a Mysterio (Jake Gyllenhaal) il quale, al termine di Far From Home, ha messo in scena un gigantesco inganno ai danni di Spider-Man facendo passare il supereroe per un assassino.

Come potete vedere qui sotto, infatti, il motto “We Believe Mysterio” dovrebbe riferirsi al famoso filmato mostrato al termine del secondo film da J. Jonah Jameson (J.K. Simmons), che ha rivelato al mondo l’identità di Spider-Man.

Se siete interessati ad altre immagini del merchandise (ne sono trapelate davvero tantissime, ma ne abbiamo riportate solo alcune), potete cliccare qui.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento