Home Cinema Spider-Man: No Way Home, il trailer è arrivato… ma è in realtà un fake d’autore

Spider-Man: No Way Home, il trailer è arrivato… ma è in realtà un fake d’autore

Sony e i Marvel Studios hanno pubblicato il trailer di Spider-Man: No Way Home. O almeno, questo è quello che molti hanno creduto nei giorni scorsi, quando in rete è stato pubblicato un falso trailer realizzato con notevole cura che ha rapidamente fatto il giro del mondo.

Mentre le due società continuano a fare orecchie da mercante verso le richieste dei fan, con il profilo Twitter del film che è in silenzio stampa da quasi due mesi, in rete ogni giorno si susseguono notizie circa il possibile arrivo di uno dei trailer più attesi di sempre – grazie soprattutto alla valanga di indiscrezioni che hanno circondato le riprese di No Way Home e il suo cast.

Con i fan in attesa di conoscere se il Multiverso farà davvero parte della nuova storia di Peter Parker, cosa che sembra sia stata confermata giusto poche ore fa dallo sceneggiatore di Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ecco che in rete arrivano anche i falsi trailer, alcuni dei quali davvero ben realizzati.

Uno di questi è quello che ha fatto rapidamente il giro del mondo nell’ultima settimana, pubblicato dal canale YouTube Marvel Studios (non quello ufficiale, ovviamente), e che molti hanno erroneamente scambiato per un leak del vero e proprio trailer.

È lo stesso autore del video, volutamente pubblicato come formato bootleg, ad ammettere che si tratta di un falso, ma è facile capire per quale motivo sono stati molti gli spettatori che hanno creduto al filmato: è stato realizzato in maniera quasi sbalorditiva.

L’autore, cavalcando l’hype del pubblico, ha mischiato scene provenienti dai vari film dedicati all’Uomo Ragno, facendo interagire Peter Parker (Tom Holland) non solo con il dottor Strange (Benedict Cumberbatch), ma anche con le versioni del personaggio interpretate nei film del passato da Andrew Garfield e Tobey Maguire, che, secondo i rumor, potrebbero comparire nella pellicola.

https://www.youtube.com/watch?v=ufEDiQKDNXY

Cosa ne pensate di questo fake trailer? Anche voi siete stati tratti in inganno nei giorni scorsi?

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx e Alfred Molina.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425