Home Cinema Venom 2 è stato ufficialmente rinviato, ora si teme per Spider-Man: No Way Home

Venom 2 è stato ufficialmente rinviato, ora si teme per Spider-Man: No Way Home

Speravamo di non dover più riportare notizie come questa, e invece è così: la macchina di Hollywood si è nuovamente scontrata con la pandemia, ed ecco che arriva un nuovo rinvio per un atteso blockbuster.

La variante delta del COVID-19 in estate ha iniziato a sconvolgere i recenti guadagni dell’industria cinematografica, con film come Black Widow, The Suicide Squad e Jungle Cruise che hanno faticato e stanno faticando enormemente al botteghino.

Sony Pictures, che vuole evidentemente sfruttare il più possibile la popolarità di Venom, capace di incassare più di 850 milioni di dollari nel 2018, ha quindi deciso di lasciare ancora un po’ in panchina il sequel del film, sperando che la situazione migliori.

Inizialmente previsto per il 24 settembre negli USA, infatti, Venom: La furia di Carnage è stato ufficialmente rinviato al 15 ottobre, anche se non abbiamo dettagli per quanto riguarda il mercato italiano.

LEGGI ANCHE: Tom Hardy ha già alcune idee per Venom 3

Il ritardo, come dicevamo, arriva mentre i casi di COVID-19 salgono costantemente negli Stati Uniti a causa della variante delta altamente contagiosa. L’impennata ha portato a un calo dei consumatori nei cinema, e secondo un recente sondaggio del National Research Group, è in discesa il numero di spettatori che affermano di sentirsi a proprio agio all’interno di una sala cinematografica – meno 14% rispetto appena a un mese fa.

Con il rinvio di Venom: La furia di Carnage, i fan del Marvel Cinematic Universe temono ora per un’altra pellicola in arrivo nel 2021, forse la più attesa tra le tre che i Marvel Studios devono ancora pubblicare: Spider-Man: No Way Home. L’attesissimo film con Tom Holland è attualmente previsto per il 17 dicembre, ma a oggi, a poco più di 4 mesi dalla sua uscita, non abbiamo ancora avuto un singolo trailer della pellicola. Come vari portali e insider riportano, Sony starebbe monitorando la situazione, e l’ipotesi di un rinvio anche per l’Uomo Ragno non è più da escludere.

Diretto da Andy Serkis, nel cast di Venom: La furia di Carnage troviamo Hardi,  Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425