Tom Hardy pensa già a Venom 3 e vuole uno scontro con Spider-Man

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Agosto 2021

A poco più di un mese dall’uscita di Venom: La furia di Carnage (anche se l’ultimo trailer ha lasciato il dubbio su un possibile rinvio del film), Tom Hardy sta già pensando al futuro della saga del Simbionte.

L’attore, intervistato da Collider, ha svelato infatti di avere già in mente alcune idee per Venom 3, ma che i suoi progetti sono più ambiziosi: tra le priorità di Hardy, c’è una conversazione con Disney per capire se e in che modo sarà possibile vedere sul grande schermo uno scontro tra il suo simbionte e lo Spider-Man di Tom Holland.

“Non farei il lavoro se non fossi sveglio e aperto a qualsiasi opportunità o evenienza o se fossi eccitato da questo”, ha detto Hardy sulla possibilità di vedere Venom nel Marvel Cinematic Universe. “Ovviamente, è un grande canyon da saltare, da superare per una sola persona, e ci vorrebbe un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza, sedersi e parlare, per affrontare un’arena come quella. Se entrambe le parti fossero disposte , ed è vantaggioso per entrambe le parti, non vedo perché non potrebbe essere così. Spero e fortemente, con entrambe le mani, spingo, con entusiasmo, verso quel potenziale, e farei qualsiasi cosa per farlo accadere, entro ciò che è giusto in affari.”

Naturalmente è ancora presto per dire se vedremo effettivamente scontrarsi Venom e Spider-Man, tuttavia Hardy ha detto di essere molto aperto alla prospettiva.

L’Arrampicamuri, ricordiamo, tornerà a dicembre con Spider-Man: No Way Home, il cui trailer si fa ancora attendere ma che ha già fatto discutere per il merchandise ricco di dettagli sul film.

Per quanto riguarda l’uscita del film, inizialmente prevista per il 24 settembre, restano da sciogliere parecchi nodi. Nell’ultimo trailer, infatti, Sony ha rimosso la data di uscita precedentemente annunciata, e questo potrebbe essere a causa degli incassi molto bassi che le grandi produzioni stanno raccogliendo in questo periodo. The Suicide Squad: Missione Suicida, ad esempio, ha raccolto poco più di 70 milioni di dollari in 10 giorni (in America è stato però distribuito il 6 agosto), e anche altri blockbuster come Jungle Cruise e Black Widow non hanno soddisfatto le aspettative delle major.

Diretto da Andy Serkis, nel cast di Venom: La furia di Carnage troviamo Hardi,  Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento