Marvel’s Avengers: ci saranno altre ambientazioni oltre alla Terra?

Di Claudio Caudullo
21 Giugno 2019

Durante una recente intervista, il creative director di Crystal Dynamics, Noah Hughes, ha deciso di svelarci alcuni retroscena sul tanto atteso Marvel’s Avengers, nuovo titolo basato sugli eroi dei fumetti Marvel targato Square Enix e Crystal Dynamics.

“Abbiamo una San Francisco un po’ distrutta” afferma Hughes. “Il gioco parte con un evento dedicato all’apertura di un nuovo quartier generale nella West Coast, dove viene mostrata una nuova Helicarrier (una portaerei) con della nuova tecnologia. Le cose vanno terribilmente male, e questo porta alla separazione degli Avengers. La storia riprenderà 5 anni dopo, e li farà viaggiare in tanti posti differenti.”

Dalla demo dell’E3 sembra che siano stati mostrati Thor attraversare un paesaggio innevato ed Iron Man vagare nello spazio con una tuta alternativa completamente bianca. E non scordiamoci anche Ant-Man, che nel trailer a sorpresa si mostra a noi in una grande foresta. Tutto ciò ci fa presagire che le ambientazioni di Marvel’s Avengers potrebbero andare oltre il pianeta Terra, come abbiamo già visto nei recenti film del MCU.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers verrà rilasciato il 15 Maggio 2020, su Xbox One, Playstation 4, PC ed anche Google Stadia! Non vediamo l’ora di scoprire più informazioni sulle ambientazioni, ma nel frattempo vi consiglio di dare un’occhiata al nostro speciale!

Fonte



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II